'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1878 giorni fa
Ciao sposine 🥰 domani sarà l’ennesima volta in cui andremo in un negozio a cercare i mobili.. stiamo cercando da dicembre... sulla cucina forse ci siamo .. una Scavolini... invece per tutto il resto non stiamo riuscendo a trovare il rapporto qualità...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1898 giorni fa
Hi Brides! A che punto siete con l'arredamento della casa? Noi abbiamo già scelto quasi tutti i mobili, tranne che il divano. Bel dilemma! Abbiamo letto recensioni positive, ma anche negative (poco confortanti). Che esperienza avete? Poltrone sofà?...
Ho caricato una foto nel post di Tata
1923 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei avere un consiglio sulla scelta del pavimento..ci piace molto il parquet ma ho paura che sia difficile da tenere pulito e che si rovini con il tempo. Al contrario il gres ci piacerebbe effetto legno, ma l'idea della piastrelle...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2192 giorni fa
Ciao a tutte..vorrei chiedervi un'informazione..vista la situazione ci stavamo chiedendo se spostare o no all'anno prossimo..qualcuna si è informata sulla penale da pagare alla sala ricevimento?perché secondo me non può esistere una cosa del genere...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2205 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2234 giorni fa
Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli aggiornamenti di stamattina della farnesina me l’ero messa...
2234 giorni fa
Ho appena trovato questo articolo su viaggiare sicuri.it proprio dalla Farnesina, in pratica i viaggiatori che avranno sintomi saranno messi in quarantena e i visitatori asintomatici con nessun sintomo saranno tenuti 14 giorni in quarantena...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2240 giorni fa
Buongiorno brides Mi potreste postare qualche esempio di tableau fai da te o darmi qualche indicazione in merito. Grazie 😘
2245 giorni fa
Finalmente arrivate le nostre partecipazioni, un po’ Particolari a forma di scatola. Vi allego foto!! Aprendole ha fatto un effetto alquanto strano come se tutto fosse più reale 😍 Queste sono le nostre sopra vi ho postato la foto per farvi vedere...
2255 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo condividere con voi alcuni scatti del matrimonio di mia sorella! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
2257 giorni fa
Save our date ❤️ In realtà semplici foto da condividere sui social (sono fissata con Instagram) Chi di voi ha creato un Save the date? Fatemi vedere i risultati 😍😍😍
2258 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo sapere chi di voi aveva scelto le bomboniere Claraluna della collezione 2020? Noi abbiamo scelto proprio oggi le bomboniere di Claraluna!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simmy
2262 giorni fa
Buongiorno brides. Vedo che tante di voi, comprano le scarpe ,anche bellissime aggiungerei,su Zalando o Amazon. Io quando cerco, non trovo nulla di bello o che può andare per il matrimonio. Potete per favore, consigliarmi delle brand? Io conosco solo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2262 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Fotografi garanzie ANFM