'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1793 giorni faDopo un lunghissimo viaggio di 21 giorni del tour America 2020, abbiamo rimandato tutto al 2021 ieri abbiamo prenotarti la crociera in nord Europa la msc, partiremo due giorni dopo il matrimonio, sarà di una settimana. Pazienza fuori l’Europa per ora...
Ho creato un post
1816 giorni faHttp://www.cronachetarantine.it/index.php/politica-economia-attualita/item/19984-confcommercio-un-protocollo-per-far-ripartire-i-matrimoni Ieri hanno avuto l’incontro con la Confcommercio.Ecco ciò che si è tenuto.
Ho creato un post
1822 giorni faChe state facendo? Rimandate o no?
Ho creato un post
2025 giorni faBuona sera ragazze chi come me è costretto a rimandare il matrimonio al 2021? Ma stavo pensando ce la faremo ad andare in viaggio di nozze? O per lo meno noi vorremmo andare in America, come dovevamo fare quest’anno. 🥺
Ho creato un post
2195 giorni faRagazze buondì volete sapere l’ultima? Il mio Ristorante ha espressamente detto che se dovessi decidere di mia spontanea volontà di posticiparlo al 2021 dovevo perdere il 50% della caparra versata, se lo sposto quest’anno non perderemmo nulla....
Ho creato un post
2201 giorni faDirettamente da una futura sposa come me di luglio ❣️
Ho creato un post
2208 giorni faRagazze buondi chi ha prenotato il viaggio di nozze negli Stati Uniti ( New York e California) a luglio - agosto , come vi state organizzando? Io sto aspettando perché l’agenzia settimana scorsa disse che per luglio (fine ) tutti si sistemerà, ma...
Ho creato un post
2234 giorni faHo appena trovato questo articolo su viaggiare sicuri.it proprio dalla Farnesina, in pratica i viaggiatori che avranno sintomi saranno messi in quarantena e i visitatori asintomatici con nessun sintomo saranno tenuti 14 giorni in quarantena...
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze buongiorno oggi alla radio sentivo che gli italiani gli hanno bloccati alle Mauritius perché essendo italiani le autorità hanno bloccato i voli dall’Italia, ora sto pensando noi che andremo in viaggio di nozze come dobbiamo comportarci?...
Ho creato un post
2245 giorni faFinalmente arrivate le nostre partecipazioni, un po’ Particolari a forma di scatola. Vi allego foto!! Aprendole ha fatto un effetto alquanto strano come se tutto fosse più reale 😍 Queste sono le nostre sopra vi ho postato la foto per farvi vedere...
Ho creato un post
2255 giorni faBuongiorno ragazze volevo condividere con voi alcuni scatti del matrimonio di mia sorella! ❤️
Ho creato un post
2272 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere chi di voi aveva scelto le bomboniere Claraluna della collezione 2020? Noi abbiamo scelto proprio oggi le bomboniere di Claraluna!
Ho creato un post
2274 giorni faLoading... 6 mesi ❤️
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno future sposine!!! A meno 6 mesi dal matrimonio ieri abbiamo prenotato la nostra promessa di matrimonio che sarà il 21 Maggio alle 17.00❤️❤️❤️ Tutto prende forma! Sembra surreale! Ma la cosa bella che sono serena e felice l’ansia ancora non...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze buongiorno chi di voi insieme a me partirà in viaggio di nozze dopo due giorni dal matrimonio? Questa cosa da una parte mi alletta da un’altra parte mi stressa mentalmente perché devo preparare tutto giorni prima, per di più con la mente...
Ho creato un post
2306 giorni faRagazze belle buon natale 💫🎁🎄 Con oggi siamo a meno 7 mesi esatti!!!! Il tempo vola... ma la cosa bella che mi sto godendo ogni cosa senza fretta che arrivi ❤️ Buon natale a tutte!!! Siate felici... Sempre ❤️
Fotografi garanzie ANFM