Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5100 giorni faCiao a tutte!! Volevo sapere qual'è iter di bellezza da fare prima del matrimonio. Cioè quali sono i trattamenti da fare e quanto prima del matrimonio. GRAZIE a tutte!!
Ho creato un post
5100 giorni faCiao a tutte! Un dubbio. L'entrata in chiesa con il proprio papà. Io devo stare a destra o a sinistra? Enzo Miccio in uno dei suoi matrimoni visto alla Tv diceva. Sempre a destra, ma poi ho visto delle mie amiche che erano a sinistra. o ho un vestito...
Ho creato un post
5103 giorni faCiao a tutte! Ho letto da qualche parte che il giorno del matrimonio si dovrebbero nascondere i tatuaggi visibili. Io ho un tattoo sulla spalla e si vedrà... Non ho intenzione di nasconderlo. Si dovrebbe? Grazie, ciao.
Ho creato un post
5122 giorni faMi è venuto un dubbio, chiamiamolo così... Il giorno del matrimonio il trucco e l'acconciatura vanno fatti prima di mettere il vestito giusto? Sto pensando che in atelier ti fanno indossare l'abito dall'alto. Quindi dovrò fare molta attenzione a non...
Ho creato un post
5123 giorni faCiao. Ho bisogno di un consiglio. Il mio abito è di colore avorio chiaro e visto che il colore del mio matrimonio sarà il verde mela, avevo pensato di mettere le scarpe verdi, per dare un tocco di colore anche al mio abbigliamento. E comunque un vedo...
Ho creato un post
5143 giorni faSabato abbiamo comprato il Cake topper. Sono gli sposini danzanti di Thun. Saranno bellissimi sopra la torta e poi resteranno un ricordo per sempre... Eccoli...
Ho creato un post
5144 giorni faAbbiamo deciso il viaggio di nozze!! Thailandia: Bangkok - Koh Samui e di ritorno 3 giorni a Dubai. Che ne dite? IO NON VEDO L'ORA!!
Ho creato un post
5165 giorni faLa musica, la musica... per il ricevimento questa volta. Ho contattato alcuni gruppi trovati nella sezione Musica, ma sono già impegnati. Qualcuna di voi mi può dare qualche nominativo di gruppi bravi che suonano nella provincia di venezia e treviso?...
Ho creato un post
5191 giorni faAIUTOOOO!! Non ho proprio idea della musica da far suonare in chiesa... Ho provato a vedere un pò sul web, ma non ne capisco nulla!! La chiesa dove mi sposo è molto piccola, quindi di spazio per i "musicisti" ce n'è poco. Al matrimonio di 2 miei...
Fotografi garanzie ANFM