Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine!! Durante la settimana del matrimonio io e il mio futuro marito torniamo rispettivamente dai noi genitori.... voi addobbate la casa dei genitori il giorno del matrimonio? Se si come? Avete idee?
Ho creato un post
2999 giorni faHo diversi punti neri sulla pelle e volevo provare questa maschera oxy nera.... qualcuna l'ha provata? Funziona?
Ho creato un post
2999 giorni faVolevo fare il cambio scarpe e farlo con delle converse personalizzate sapere dove le potrei acquistare o fare?
Ho creato un post
2999 giorni faEcco le bomboniere finite, tegole a decoupage fatte a mano da me. Con campagne e posti in toscana, ma anche con noi sopra. Vi piacciono?
Ho creato un post
2999 giorni faIeri finite di sistemare le bolle di sapone al momento del taglio della torta e le stelline magiche per accendere al rito della sabbia
Ho creato un post
2999 giorni faVolevo far trovare alla location una cesta con le ciabatte infradito per gli invitati.... Però non so dove prenderle a poco prezzo... dove le posso acquistare?
Ho creato un post
3000 giorni faSono indecisa tra due tipologie di bouquet consigli?
Ho creato un post
3000 giorni faLibro degli ospiti finito stamani mattina soddisfatta del risultato
Ho creato un post
3001 giorni faEcco le nostre partecipazioni fatte con le mie manine vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM