'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3099 giorni fa
Ho creato un post
3099 giorni faCiao care sposine volevo aggiornarvi sulla mia organizzazione stamani abbiamo fermato anche il fotografo. Il mio fotografo sin dall infanzia che mi ha seguita dal battesimo sino al matriminio per qualsiasi evento chiamiamo sempre lui perchè è il...
Ho partecipato al post di Tata
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3107 giorni fa
Ho creato un post
3107 giorni faCiao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le vorrei proprio rosse... tra questi vari modelli sono...
In occasione della giornata internazionale della suocera, ti proponiamo questo simpatico test sul tipo di suocera: https://www.matrimonio.com/forum/che-tipo-di-suocera-hai-il-test--t471300. E tu, quale suocera ti è capitata?
Ho partecipato al post di Alessia
3107 giorni fa
Credi di essere una sposa un po' gelosetta? Ecco "il termometro della gelosia" per scoprire quale temperatura di gelosia possiedi. ;) Divertiti con noi e scopri le storie delle altre sposine: https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054 Un abbraccio
Ho partecipato al post di SAMUELE
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Zazy90
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3111 giorni fa