'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3170 giorni faCiao ragazze siccome abbiamo intenzione di prenotare una crociera con costacrociere per il nostro viaggio di nozze.Vorrei sapere se qualcuna di voi ha già fatto una crociera con questa compagnia e vorrei delle info a riguardo come vi siete trovati...
Ho creato un post
3173 giorni faCare sposine leggendo i vari topic per quanto riguarda le buste noto sempre una cosa che mi fa riflettere cioè le persone che dicono "ma se vuoi pagarti tutto il matrimonio con le buste allora non sposarti" oppure "non ci si sposa per i soldi se...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao sposine vorrei un aiuto da voi per quanto riguarda i segnaposto... non trovo nulla di carino e di economico (sopratutto) su internet.. mi potete dare una mano per cercarli? Sapete qualche sito e qualche idea? Il nostri colori saranno il rosso e...
Ho creato un post
3175 giorni faHo appena acquistato il nostro cake topper che simboleggia la nostra bella famiglia con i nostri nomi e la data delle nozze. Non vedo l ora che arrivi per vederlo di persona. Vi piace? 😄
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di quest albero delle impronte l ho appena comprato su ali... sarà pure un passatempo carino per gli invitati ed un bel ricordo x noi da appendere come quadro.. a voi piace? Voi cosa farete?
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze volevo mettervi al corrente del cambio idea x i segnaposto.. avrei pensato di fare delle scatoline molto eleganti di colore rosso e di riempirle con dei diamantini a forma di cuore rossi e trasparenti e poi inserire all esterno le...
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
Ho creato un post
3186 giorni faCiao sposine future e passate oggi volevo sapere chi come me ha scelto di non fare il video il giorno del matrimonio ma fare solo foto? E non vorrei neanche il pre-matrimoniale. Siamo una coppia molto riservata e ci pace solo l essenziale. Chi ha...
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze che ne dite di far sognare tutte noi con i vostri fantastici viaggi di nozze già vissuti ??? Postate le foto e raccontateci un pò le vostre emozioni... ❤😍
Ho creato un post
3191 giorni faEcco a voi il mio cuscino portafedi è appena arrivato è un pò piccolo ma io lo adoro ugualmente... 😍 a portarcele sarà la nostra cuccipla di 2 anni per le sue manine è adatto... mi piace proprio tanto. ❤
Ho creato un post
3192 giorni faUn emozione immensa già aver preso il primo appuntamento con il primo atelier. Speriamo bene sono molto agitata... spero di trovare qualche abito che mi stia bene, ho molta paura essendo una taglia forte 😢 comunque incrociamo le dita ormai l...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao sposine questa è la bozza ufficiale delle nostre partecipazioni.. io la amooo 😍... a voi piace?e la vostra come sarà?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze oggi volevo chiedervi quanto potrei spendere per una piccola confettata e caramellata a casa mia il giorno del matrimonio? Se qualcuna di voi l ha già fatta quanto avete speso e se mi potete mandare delle foto x farmi un idea di come la...
Ho creato un post
3197 giorni faBuonasera carissime ragazzeee.. volevo rendervi partecipi della mia scelta x quanto riguarda le partecipazioni. Ho scelto queste me ne sono innamorata a prima vista❤❤❤. Però questa foto è un esempio le nostre saranno bianche e rosse visto che i...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze come da titolo volevo sapere come si paga il vestito da sposa?cioè tutti i soldi si danno subito quando lo si sceglie oppure si da una caparra ?se si darà una caparra di quanto dovrebbe essere? Non saprei proprio🤔 voi come avete fatto?...
Ho creato un post
3198 giorni faHo acquistato questi segnaposto metterò dentro dei confetti a forma di cuore bianchi e rossi per gli adulti e hai bambini dei marshmallow rossi alla fragola. Non vedo l ora che arrivino ❤ vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM