Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faCuriosando su internet ho visto la vestaglia preparazione con la sottoveste.....anche quelle di yamamay sono belle ma non vorrei spendere tanto...poiché mi vorrei far aiutare dal mio Fm nell Acquisto secondo voi lui le puo' vedere?
Ho creato un post
3041 giorni faSposine volevo sapere quanto spendere te per l allestimento floreale? a me interessa casa sposa e chiesa poi prenderò dei piccoli bouquet per le damigelle...non vorrei spendere tanto in fondo sono fIori è giusto che ci siamo ma senza pagare...
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze nei giorni passati ho fatto un preventivo da questo fotografo ho avuto una sensazione positiva proprio di lui come persona alla mano, socievole. Ho visto un album e un video entrambi mi sono piaciuti....la cosa che mi è piaciuta di più che ci...
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze che fotografo avete scelto? più o meno che cifre andrete a pagare ? grazie mille....anche se un po presto sto facendo un giro per farmi un'idea
Ho creato un post
3072 giorni faSalve ragazze noi ci sposiamo a fine agosto ma pensavamo di posticipare il viaggio di nozze a dicembre perché c è sempre piaciuta l idea di andare alle Maldive. Voi che dite ? a quale metà potremmo abbinarla?
Ho creato un post
3073 giorni faBuongiorno ragazze, sono molto combattuta in questi giorni tra queste due chiese...inizialmente ero sicura di scegliere la basilica del mio paese ma poi sto valutando la possibilità di cambiare chiesa e scegliere il santuario di s gennaro a pozzuoli...
Ho creato un post
3133 giorni faRagazze il mio sogno è stato sempre andare in Polinesia.....sono amante del mare cristallino e la Polinesia mi ha sempre affascinata. L unico problema che è carissima....mi dite qualche preventivo ? o un'alternativa altrettanto valida considerando...
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze chi di voi mi può dare un consiglio sulla musica in questa chiesa ? da quello che so sono molto rigidi e non accettano musica esterna...quella che offrono è valida ? che strumenti ci sono ? grazie mille a tutte😘
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze c è qualcuna di voi che sposa al gabbiano bacoli e ha scelto una chiesa nelle vicinanze? io ci tengo molto a portare io la musica ma non tutte la chiese lo permettono e poi vorrei una chiesa con semplicità nel parcheggio...cosa mi consigliate...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao Ragazze, iniziavo a farmi un'idea per capire approssimativamente la spesa del Fioraio. A noi interesserebbe allestimento Chiesa, casa sposa e il mio ragazzo andrà in albergo (perchè veniamo da fuori regione) quindi qualche addobbo giusto per le...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze siamo poche le sposine che hanno deciso questa data ...in realtà noi eravamo per gli inizi di settembre ma non c era disponibilita'...voi che location avete scelto ? baciiii
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze forse dopo tanto girare siamo arrivati ad una scelta....oggi abbiamo visto il royal vesuvio una bella struttura ma il gabbiano un altro effetto. Domani ci ritorniamo per vederla meglio anche se mette pioggia. Mi è venuto un dubbio ma la torta...
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze a malincuore abbiamo scartato al chiar di luna perche' facendo meglio il conto degli invitati sono troppi per la loro sala.....sarei orientata per il gabbiano che cmq ci è piaciuto chiarendo qualche accorgimento....ci rimarebbe da vedere il...
Ho creato un post
3191 giorni faRagazze ieri abbiamo completato il nostro giro location di quelle che avevamo prefissato......fra tutte nonostante qualche dubbio in caso di temporale io e il mio ragazzo siamo stati colpiti dal Chiar di luna. ..adesso ci prendiamo qualche giorno per...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze stamattina ho contatto telefonicamente il gabbiano a bacoli per prendere un appuntamento per un preventivo...non so con chi ho parlato ma di sicuro con una persona molto scortese e poco educata....la telefonata è stata : salve volevo avere...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze chi di voi sposerà nel 2019? avere già visto qualche location? noi purtroppo no perché abitiamo fuori e dobbiamo aspettare quando ritorneremo a Napoli....pensavamo di andare a vedere: al chiar di luna, il gabbiano, Poggio ruopelt e Royal...
Fotografi garanzie ANFM