Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2652 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualcuna è stata in questi due giorni al wedding? Avete scattato delle foto? Io purtroppo per problemi sono andata tardi e non sono riuscita a fare una foto a nulla
Ho caricato una foto nel post di Immarella
2664 giorni fa
ragazze ho appena acquistato i bracciali per le damigelle e per me fatti di organza...sono veramente contenta perché questo fornitore (forcine mon Amour) l ho trovato per caso e la ragazza è stata molto gentile e professionale sabato ho effettuato il...
2884 giorni fa
Ragazze per il mio matrimonio ho sempre pensato al baby boomer...visto che sono tornata a casa per qualche giorno di ferie l ho provato e mi piace tantissimo 😍
2927 giorni fa
Ho acquistato il nostro cake topper....dopo il primo tentativo andato male (non mi ero accorta che fosse piccolo) questa volta sono soddisfatta...che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2934 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo un consiglio a casa nostra abbiamo un bel terrazzo grande e volevamo metterci per l'estate o il gazebo o l' ombrello da giardino cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2941 giorni fa
Ciao a tutte, dopo quasi una settimana che ci provo ci rinuncio. Come avete fatto a stampare i libretti messa? non riesco a fare in modo che le pagine siano in ordine e fronte retro. Sto usando openoffice e sto impazzendo davvero. prima di mandarle...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2956 giorni fa
Buongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me ne potrebbe indicare qualcuna brava e dirmi anche...
2965 giorni fa
Ragazze per il giorno del matrimonio mi piacerebbe noleggiare il maggiolone cabrio...l unico dubbio che ho ma moriremo dal caldo essendo una macchina d epoca e sposandoci il 30 agosto di pomeriggio? voi che ne pensate ?
2984 giorni fa
Sposine volevo un consiglio....ho trovato delle scatoline per i non invitati mi domando ma come metterete i confetti? nel senso così sfusi oppure li avvolgete in qualcosa? 😊😊😊
2991 giorni fa
Ragazze vi volevo far vedere il completo preparazione 😊 ci ho pensato molto e poiché non volevo pagare molto visto che sarà indossato per poco mi sono affidata all acquisto online su aliexpress devo ammettere di essere veramente soddisfatta 😍 sono...
2997 giorni fa
ragazze curiosavo su internet perché pensavo ai sacchetti portaconfetti....come bomboniera faremo delle bottiglie con limoncello di Amalfi e vicino volevo appendere un sacchetto con i confetti visto che non faremo la confettata...ho trovato questi mi...
3004 giorni fa
Ragazze non ho resistito le ho trovate 😍😍 è ancora un pochino presto...siamo riusciti a trovare un'offerta e abbiamo approfittato😊
3013 giorni fa
ragazze oggi mi sono arrivate le pantofole per la preparazione...sono contenta perché ho cercato un po e ho trovato quelle che volevo 😊 vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3238 giorni fa
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Ho caricato una foto nel post di Enza
3308 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Noi abbiamo deciso di cambiare tema e dal mare siamo passati ai dolci... a me piace farli e a lui mangiarli Solo che io ora non ho più nessuna idea! E volevo qualche vostro consiglio! L'unica cosa che ho scelto sono i...
Fotografi garanzie ANFM