Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2478 giorni faA 11 giorni dal nostro matrimonio mi sento davvero emozionata....sono molto pignola e anche se ho delegato compiti a diverse persone so che non potrà andare tutto come ho stabilito....quindi come andrà cercherò di fregarmene per godermi ogni...
Ho creato un post
2479 giorni faSalve ragazze manca pochissimo al mio grande giorno noi ci sposiamo di pomeriggio alle 15 30 e mi piacerebbe arrivare al ristorante max per le 19 per godermi la festa con parenti ed amici. Ho scelto come posto per fare le foto una struttura che dista...
Ho creato un post
2586 giorni faSalve ragazze si sta avvicinando il giorno delle nozze....per quelle già sposate tornando indietro cosa cambiereste? si accettano consigli...baciii😊😊
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze ho appena acquistato i bracciali per le damigelle e per me fatti di organza...sono veramente contenta perché questo fornitore (forcine mon Amour) l ho trovato per caso e la ragazza è stata molto gentile e professionale sabato ho effettuato il...
Ho creato un post
2806 giorni faRagazze per chi va a Zanzibar settembre 2019 avete già prenotato il volo e il resort? io stavo optando per il fai da te ma ho visto che i voli non sono ancora usciti....
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze ho visto i suoi trucchi e mi piacciono moltissimo....l unica cosa non sono riusciTa a trovare il suo numero di telefono le ho mandato un messaggio su fcb ma non mi ha risposto voi come avete fatto? nel prezzo è compresa anche la prova? dove l...
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze per chi si sposa o si sposerà al gabbiano come avete organizzato la musica ? noi vorremmo qualcosa di coinvolgente.....dopo il taglio della torta si può organizzare un po di ballo? 😊
Ho creato un post
2819 giorni faRagazze per chi è andato a Zanzibar o andrà quale compagnia aerea avete scelto ? pensavo ad un volo diretto da Roma...quanto tempo prima mi consigliate di prenotare volo e resort? grazie mille 😊
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze chi di voi andrà a zanzibar per il viaggio di nozze? noi partiremo agli inizi di settembre del prossimo anno...siamo in cerca di una meta con mare bello e relax..ho visto che zanzibar non è solo mare...si accettano consigli
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze sono molto indecisa per questo viaggio ero proiettata per Zanzibar Madagascar e Mauritius ma non mi convincono le varie malattie presenti e non voglio vivere il viaggio con la paura....mi chiedevo è possibile fare un viaggio in Polinesia con...
Ho creato un post
2879 giorni faSalve ragazze dopo aver cambiato idea su diverse mete alla fine sarei propensa per Zanzibar sia perché noi cerchiamo un viaggio di relax e mare sia perché ha un buon prezzo. l unico mio dubbio ma chi c è stata ha fatto la profilassi per la malaria ?...
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze per il mio matrimonio ho sempre pensato al baby boomer...visto che sono tornata a casa per qualche giorno di ferie l ho provato e mi piace tantissimo 😍
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze dove l avete acquistato? nei negozi costa tanto e quindi cercavo su internet...grazie mille 😊
Ho creato un post
2927 giorni faHo acquistato il nostro cake topper....dopo il primo tentativo andato male (non mi ero accorta che fosse piccolo) questa volta sono soddisfatta...che ne pensate ?
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze una curiosità quanto riso bisogna mettere nei coni? io in più pensavo di aggiungere dei petali di carta a forma di cuore
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze da un pò che mi arrivano in automatiche le notifiche di tutti i topic aperti quindi anche quelli in cui non partecipo...ma non riesco a leggerli tutti e ho sempre tante bustine...come si fa a disattivare questa funzione?
Fotografi garanzie ANFM