Ischia, Napoli · Da Giugno 2017
Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni e un paio d anno d convivenza... avanti e dietro x motivi di lavoro...ci sposeremo però prima al comune a dicembre 2017 e poi a giugno in chiesa...il mio matrimonio..spero hahah... sarà fighissimo...vorrei proprio il matrimonio da principessa quello che ogni bambina sogna qnd è piccola e gioca con le barbie...in più il mio fm sarà in alta uniforme e quindi avremo anche il picchetto d onore e cose varie...ke ansia ma ke emozione...non sono per niente agitata e voglio godermi tutta l attesa e senza pressione e nervosismo... ci vogliamo divertire quel gg..n vabbe poi vi farò sapere...😘😘
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faCiao sposine ... volevo un info tecnica,per motivi lavorativi devo sposarmi prima al comune e poi dopo qualche mese in chiesa.ecco volevo sapere,ma le fedi le devo fare lo stesso,poi sullla data del mio matrimonio compare quella civile o farà fede la...
Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Federica
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3199 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine voi cosa organizzate x la costra promessa?fate in grande o tutto raccolto in famiglia???
Ciao Stefy, se ti piacciono i nostri test non puoi non partecipare a questo sulle nozze Vip di Messi & Antonela, scopri tutti i dettagli qui: https://www.matrimonio.com/forum/messi-&-antonela-sposi--t412012 Ti aspettiamo! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3214 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3215 giorni faCuao sposine,mi sono chiesta ma esiste un galateo dei matrimoni nei confronti degli invitati da parte degli sposi??Cioe che regali fare ai testimoni,quando darli?e al pagetto e damigella???poi x esempio che regalo fa la suicera alla sposa?e i miei...
Ho creato un post
3215 giorni faSalve sposine,sicuramente molte di noi già convivono con il proprio fm... ora vi chiedo come vi sentite voi?la vivete con euforia o il fatto di convivere x voi è come se fosse già mezzo matrimonio e manca solo quell anello color d oro al dito...no...
Ho partecipato al post di Debora
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Lona
3216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emiriana
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao... manca meno di 1 anno... mi sposo il 23 giugno 2018nella favolosa cornice di ischia!!!chi si sposa lo stesso giorno ,dove e che avete scelto mattino o sera???piscina o villa?vediamo quante siamo ahahh
Fotografi garanzie ANFM