Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faBuon anno a tutte ragazze, premetto che forse sarò solo ingrassata ma mi sta capitando una cosa strana... Allora qualche giorno fa ho fatto pipi e sulla carta mi è uscita una macchiolina Rosa ma fin qui tutto ok insomma ahahha. La cosa strana è che...
Ho creato un post
2791 giorni faBuon anno a tutte le spose 2019😍 è arrivato il nostro anno, io sono a - 2 mesi e mezzo ragazzeeeee😍😍🤵🏻👰🏼 buon anno a noi ma anche a tutte le spose passate e future 🎊🎊🎉🎉🎆🎆
Ho creato un post
2812 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi ha fatto la crociera ai Caraibi con costa crociera?? Avrei bisogno di alcune informazioni
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri è finita anche la camera da letto e l'ho anche pulita. Sono molto molto stanca ma felice 😍😍 la mia camera è moderna ma purtroppo mi sono dovuta tenere l'armadio dei miei suoceri perché non posso toglierlo che dite stona...
Ho creato un post
2817 giorni faOddio ragazze stamattina ho aperto l'app eeee addiooooo 100 siamo a - 99😍😍😍
Ho creato un post
2819 giorni faBuonasera a tutte amiche virtuali, a quasi - 3 mesi dal grande giorno, sabato abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stata bellissima ed emozionante mi fa sentire già per un quarto sposata😁😁 La sera abbiamo festeggiato con i parenti...
Ho creato un post
2824 giorni faBuonasera amiche è da tempo che non scrivo ma sono molto impegnata con l'organizzazione della festa per la promessa che faremo Sabato😍💚 mamma mia ragazze sono troppo emozionata non mi sembra vero che sto davvero per sposarmi e tra quasi 3 mesi sarò...
Ho creato un post
2844 giorni faSposine a che state con i preparativi? A me mancano 126 giorni, tanta ansia e cose da fare. Mancano 4 mesi ormaiiiii 😍😍😍😍
Ho creato un post
2848 giorni faBuongiorno ragazze, questo weekand abbiamo arredato il nostro soggiorno 😍 che ne dite, vi piace?? La parete attrezzata è un po' piccola,ma in principio non doveva andare lì ma al posto del tavolo, per questo l'abbiamo comprata così. Avendola messa...
Ho creato un post
2855 giorni faBuonasera ragazze, a quasi - 4 mesi dal matrimonio stavo pensando ai gioielli da indossare sul mio abito meraviglioso 😍 ora ve li allego, mi dite cosa ne pensate? Premetto che gli orecchini erano di mia nonna che mi ha lasciato a marzo e quindi ci...
Ho creato un post
2858 giorni faBuonasera ragazze il 1 dicembre faremo la promessa 😍 mia suocera mi ha regalato un abito verde e nero che io vorrei indossare quella sera perché mi piace molto, vorrei un vostro parere, voi che dite? Ovviamente sopra vorrei comprare un golfino verde...
Ho creato un post
2861 giorni faBuongiorno ragazze... Oggi sono al 4 giorno di ritardo del ciclo.. Il mio ciclo è preciso come un orologio svizzero, di solito macchio per 2/3 giorni e poi via partee.. Invece è da giovedì che sto macchiando ma non sempre un giorno si e uno no e...
Ho creato un post
2868 giorni faFinalmente stiamo procedendo con la pittura e i lavori a casa dopo una settimana fermi. Il mio FM ha dipinto la cucina ora vi allego la foto del prima e del dopo (muro principale dove va montata la cucina) che ne dite?
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze oggi ho fatto la prova trucco per scegliere la truccatrice e mi è piaciuta molto, devo dire. Sinceramente anche del colore sono rimasta soddisfatta, però mi ha detto che la seconda mi farà metà come ha fatto e metà con le tonalità del rosa....
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze sono sempre più vicina, mancano 5 mesi e ancora qualcosa da fare sopratutto casa.. Sono felice davvero, questo weekand abbiamo aperto le pratiche e fissato l'appuntamento per la promessa.. Sarà il 1 dicembre tra meno di 2 mesi e non vedo...
Ho creato un post
2877 giorni faVenerdì è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata, è stato un compleanno speciale, con emozioni diverse e contrastanti. Avevo un alternarsi tra gioia, felicità ma anche un po' di tristezza perché tra 5 mesi sarò moglie e vivrò a 300km di distanza...
Fotografi garanzie ANFM