'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
1734 giorni fa
Ciao a tutti, ho una curiosità: come avete scritto l'invito nelle partecipazioni? Qualcosa di formale come "saremmo onorati della vostra presenza" oppure qualcosa di più informale come "con grande gioia vorremmo invitarvi a condividere con noi la...
Ho partecipato al post di Selene
1734 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Ho partecipato al post di Erica
1734 giorni fa
1734 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1734 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1734 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
1734 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Maria
1734 giorni fa
1734 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
1734 giorni fa
Ciao ragazze,mi piacerebbe usare wedshoots ma non ho fatto il sito web, accedendo all'app di wedshoots con il profilo sposa vedo il collegamento al sito web che però non abbiamo realizzato, volevo sapere se anche gli invitati lo vedranno o è...
1735 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1735 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Fotografi garanzie ANFM