Ottaviano, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
3000 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3001 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3001 giorni faCiao Sapevo che lo sposo non può vedere l abito della sposa prima delle nozze...ma le scarpe? Gli ho chiesto di accompagnarmi a comprarle...ma mi viene il dubbio se lui possa vederle!
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Marianna
3003 giorni faHo partecipato al post di Carol
3008 giorni faHo creato un post
3009 giorni faCiao ragazze Consigli per il viaggio di nozze a fine giugno? Noi volevamo fare Singapore-Bali-gili ma l agenzia ci sconsiglia le gili. Visto che vorrei fare città e mare....cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di La Bettina
3014 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3022 giorni faHo partecipato al post di Annamaria
3030 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
3037 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3037 giorni faHo partecipato al post di Carol
3055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM