Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5064 giorni fa
Ho creato un post
5070 giorni faOggi ho preso anche l'intimo da Intimissimi....io ne volevo un'altro ma non c'era più visto che è andato molto e che in questo periodo ci sono molti matrimoni ,così ho optato x un'altro....Che mi piace assai assai....:-)...Eccolo e la mia mamma...
Ho partecipato al post di Gaia
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5070 giorni fa
Ho creato un post
5070 giorni faAncora sono indecisa se portarli sciolti e lisci oppure on pò boccolosi o semiraccolti,ma queste sono quelle che preferisco... A voi quale piace di più????
Ho partecipato al post di Daniela
5070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5071 giorni fa
Ho creato un post
5072 giorni faOggi siamo andati a scegliere le fedi...forse è un pò presto ma non ce la facevo + ad aspettare...dopo un pò di indecisione sulla colorazione abbiamo scelto quella classica chiamata "Comoda" della Unoaerre in oro giallo da 4mm x me e da 5mm x lui...
Ho partecipato al post di Daniela
5083 giorni fa
Ho creato un post
5083 giorni faEbbene alla fine le abbiamo elaborate...e queta è quella definitiva,vi piace?Sullo sfondo il castello dove celebreremo il rito civile,quante foto abbiamo fatto prima di trovare quelle che ci piacevano di più...tutte con l'autoscatto,menomale che non...
Fotografi garanzie ANFM