Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Daniela
4816 giorni fa
Felicitazioniiii agli sposiii!!! Sposa?Bellissimaaaaa!!!
Ho creato un post
4902 giorni faEcco qualche foto del nostro giorno più bello....non poteva essere migliore.... La mia macchina... Il mio arrivo... Il mio Amore in attesa e la suocera che tiene il mio Bouquet tipo fiaccola della Statua della Libertà...:-) Ci siamo quasi... Lo...
Grazie....sono stanchissima quindi non vedo l'ora di arrivare a domani x vederne i frutti....Un bacio
un grossissimo augurio per domani!!! ti aspettiamo...
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
Ho partecipato al post di Daniela
4960 giorni fa
Ho creato un post
4961 giorni faIo mi chiedo....ma che ce lo abbiamo scritto a fare sulle partecipazioni "è gradita gentile conferma" con i nostri numeri di telefono?????Tranne gli amici e i parenti + stretti(e x parenti stretti intendo genitori e sorelle e fratelli)gli altri li...
Ho partecipato al post di Greta
4962 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
4967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM