Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Felicitazioniiii agli sposiii!!! Sposa?Bellissimaaaaa!!!
Grazie....sono stanchissima quindi non vedo l'ora di arrivare a domani x vederne i frutti....Un bacio
un grossissimo augurio per domani!!! ti aspettiamo...
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
duo piano bar matrimoni.grosseto e provincia.prezzo interessante.divertimento assicurato!!!!per contatti345/2306812
grazie daniela per avermi confermato l'amicizia....
Benvenuta! Ti aspetto sul forum! https://www.matrimonio.com/forum
Fotografi garanzie ANFM