Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4902 giorni fa
Ecco qualche foto del nostro giorno più bello....non poteva essere migliore.... La mia macchina... Il mio arrivo... Il mio Amore in attesa e la suocera che tiene il mio Bouquet tipo fiaccola della Statua della Libertà...:-) Ci siamo quasi... Lo...
4972 giorni fa
Dopo tanta teoria ecco che ho iniziato ad eleborare i miei coni portariso e devo dire che mi piacciono molto...ovvio il tema girasoli..e a voi piacciono?
4986 giorni fa
Questo è il nostro cuscino portafedi....non ne volevo uno classico e quindo mi sono affidata ad una mia amica fantastica che addobba borse,fà collane,bracciali e tanto altro e sapevo benissimo che non mi avrebbe deluso....Che ne dite,vi piace??? ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5047 giorni fa
Dopo tutta una serie di topic fotografici (partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, i vostri coni portariso) Vogliamo vedere le vostre acconciature da sposa! : ))))))))
5069 giorni fa
Oggi ho preso anche l'intimo da Intimissimi....io ne volevo un'altro ma non c'era più visto che è andato molto e che in questo periodo ci sono molti matrimoni ,così ho optato x un'altro....Che mi piace assai assai....:-)...Eccolo e la mia mamma...
5069 giorni fa
Ancora sono indecisa se portarli sciolti e lisci oppure on pò boccolosi o semiraccolti,ma queste sono quelle che preferisco... A voi quale piace di più????
5070 giorni fa
5071 giorni fa
Oggi siamo andati a scegliere le fedi...forse è un pò presto ma non ce la facevo + ad aspettare...dopo un pò di indecisione sulla colorazione abbiamo scelto quella classica chiamata "Comoda" della Unoaerre in oro giallo da 4mm x me e da 5mm x lui...
5082 giorni fa
Ebbene alla fine le abbiamo elaborate...e queta è quella definitiva,vi piace?Sullo sfondo il castello dove celebreremo il rito civile,quante foto abbiamo fatto prima di trovare quelle che ci piacevano di più...tutte con l'autoscatto,menomale che non...
5114 giorni fa
In fondo è stato divertente creare qualcosa da soli x il matrimonio....:-)
Ho caricato una foto nel post di Eliath
5118 giorni fa
Il nostro viaggio di Nozze a Bangkok e Bali sarà anche la nostra lista nozze riservata agli amici, colleghi etc (i parenti li faremo spendere con gli elettrodomestici ehehe). L'agenzia di Viaggio non consegna le bomboniere ma ci ha chiesto di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
5119 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date un'idea carina su cosa scrivere sulla prima pagina del libretto che lascerò in agenzia viaggi (dove ho la lista nozze)?
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5119 giorni fa
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia...
Fotografi garanzie ANFM