Soverato, Catanzaro · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze ho bisogno di voi... qualcuna ha fatto il rito a velazione? ... in che punto della cerimonia va fatto? Nel libretto c'è qualche frase da aggiungere?
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte sposine.... Io tra poco dovrò fare la promessa di matrimonio... e farò solo un pranzo con testimonio di nozze e genitori... come pensierino cosa potrei fare??? Sono in crisi
Ho partecipato al post di Sharon
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3000 giorni fa
Buonasera sposine... stasera ho ritirato le partecipazioni claraluna e non mi sono piaciute per niente.. la signora delle bomboniere me le ha assemblate ma i fogli all'interno stanno solo appoggiati, appena apri l'invito si tolgono.. non mi fanno per...
Ho partecipato al post di Chiara
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
3104 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte =).... A che punto siete voi con i preparativi??? Io mi sposerò a maggio ( se dio vuole ) e sono ancora indecisa su quale bomboniera scegliere ... tra la yankee candle e una zuccheriera della claraluna a forma di cuore....
3127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze non ho idee a riguardo ....! Ì colori che ho scelto sono bianco e Tiffany
3128 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte... sono registrata da un paio di mesi... ma é la prima volta che scrivo... mi presento... Sono Vittoria e mi sposerò l'anno prossimo a Maggio! ... bene... da dove si inizia?🤣
Fotografi garanzie ANFM