Somma Lombardo, Varese · Da Novembre 2011
Sono una ragazza semplice, allegra e amo far ridere! Adoro gli animali, vado pazza per il mio cane e il mio gatto! Adoro anche i bambini!!
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4232 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4232 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Aliz
4232 giorni fa
Sono curiosa di sapere come avete pianificato la parte della "preparazione" (trucco, parrucco, vestizione ecc) per il grande giorno? Sarete a casa vostra, a casa dei genitori? con mamme, sorelle, amiche? farete una colazione energetica? vi darete la...
Ho caricato una foto nel post di Supercate
4232 giorni fa
Ciao belle sposine...recentemente sono stata ad un matrimonio. E' andato tutto bene fino al momento del taglio della torta... sul tavolo c'era una bellissima wedding cake bel decorata e con gli sposini in cima. Un pò piccola per i miei gusti... solo...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4234 giorni fa
Ciao ragazze, di solito apriamo tanti post, ma nessuno posta foto e chiede consiglio sulle bottoniere degli uomini, posto alcune foto di alternative ai classici fiori, per chi vuole un'idea originale può prendere spunto, per chi ama la classicità...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4234 giorni fa
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire le loro vite consacrando il loro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4294 giorni fa
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4294 giorni fa
Chiedo aiuto!!.. Cerco una truccatrice che sia davvero brava e professionale, per intenderci questo annuncio non è rivolto a chi trucca per hobby nel tempo perso, ma a chi lo fa di lavoro.. Zona gallarate.Ho cercato tanto ma non trovo nulla.. Attendo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4295 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Non faccio altro che guardare e riguardare collezioni su collezioni di abiti da sposa...e più guardo più mi si confondono le idee perché ce ne sono davvero bellissimi di ogni genere anche se a me fanno battere il cuore quelli stile...
Ho caricato una foto nel post di Glo83
4296 giorni fa
Buongiorno, Ho comprato la vestaglia di seta da Intimissimi perchè è mia intenzione farmi fare le foto dal fotografo mente mi trucco e mi preparo (i capelli saranno già a posto) ma.... cosa metto sotto la vestaglia???? Solo l'intimo mi sembra poco.....
Ho caricato una foto nel post di Laura
4296 giorni fa
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4297 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 26 luglio, i preparativi sono impegnativi e sono proprio curiosa di sapere come ve la siete cavata voi! Questa è la mia! Vi piace? Però nelle tonalità giallo girasole... Questo era il campione!
Ho caricato una foto nel post di Morena
4297 giorni fa
Ciao sposine! Volevo farvi vedere qualche piccolo dettaglio del giorno del mio matrimonio magari qualcuna potrà prendere spunto! Come colori ho utilizzato la maggior parte il bianco e il fucsia e qualcosa ma poco di verde mela per staccare. Ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM