Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3067 giorni faMi consigliate marchi per sandali gioiello color argento intrecciati a prezzi bassi (max 100 euro)? Grazie
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio... Ci sposeremo in un castello sul mare e dopo andremo in un agriturismo con piscina...l'idea era di fare un tema shabby chic mare... Infatti darò il nome di spiagge ai tavoli... Però utilizzerò come centrotavola...
Ho creato un post
3097 giorni faFinalmente oggi ci hanno confermato il castello per il rito civile Eravamo in sospeso da agosto! Da settimana prossima possiamo iniziare a fissare i vari fornitori!!! Idee di partecipazioni, sacchetti bomboniere e altro in tema shabby chic...
Ho creato un post
3104 giorni faMi scade il contratto a fine dicembre e vorrei fissare il viaggio di nozze tra una settimana... Quando chiedo il congedo matrimoniale? Prima o dopo il rinnovo?
Ho creato un post
3110 giorni faEsiste un file word per stampare a casa su cartoncino i bigliettini delle bomboniere? Oppure da chi posso farli fare a poco online? Grazie!!!!
Ho creato un post
3114 giorni faBuonasera ragazze, mi consigliate qualche sito (oltre bousquet, che per ora è il primo in classifica) per fare delle partecipazioni semplici, eleganti e a prezzi competitivi? Mi interesserebbe fare anche i bigliettini per le bomboniere, per la lista...
Ho creato un post
3117 giorni faMa è mai capitato anche a voi di dire a qualcuno che vi sposate e di ricevere come risposta: "e perché? Che bisogno c'è? Ma perché lo volevi te?"
Ho creato un post
3122 giorni faHo bloccato il dj, un nostro amico che suona per locali, ma non ha mai fatto matrimoni... Preferisco essere circondata da persone che conosco anche nella scelta dei fornitori (es. Fotografa) perché così probabilmente riuscirò ad essere più rilassata,...
Ho creato un post
3129 giorni faBuonasera ragazze, sapete dirmi dove posso trovare (a buon prezzo) la carta pane alimentare per fare dei piccoli coni portaconfetti?
Ho creato un post
3134 giorni faSecondo voi, per la confettata, allestimento tavolo e 5 kg di confetti misti con bustine per invitati a 120 euro è buono? Perché non ho idea dei costi di circa 5 kg di confetti e non so se mi conviene acquistare tutto da me...
Fotografi garanzie ANFM