Oleggio, Novara · Da Luglio 2017
Sono solare e sempre sorridente, anche nei momenti brutti, o ci provo almeno!
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
810 giorni fa
810 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
810 giorni fa
810 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
871 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1026 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1026 giorni fa
1129 giorni fa
1129 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1159 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1159 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni fa
1165 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Fotografi garanzie ANFM