Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3164 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3165 giorni fa
Buonasera ragazze sono ancora sveglia a pensare 🤔al mio primo appuntamento in atelier per la mia ricerca dell abito da sposa, che avverrà sabato 2 settembre. Sono super emozionata😍 da un lato ma dall altro molto preoccupata sono una taglia 52 e ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3165 giorni fa
Crisiiii!!! Idee per le scarpe non troppo alte e comode soprattutto?? Tanto già so che le toglierò dopo un ora!!
Ho caricato una foto nel post di Simo
3167 giorni fa
Buongiorno sposine! Help! Mi sposo di sera, in agosto e la mia location sarà un castello. Ho bisogno di un consiglio sui colori da usare? Pensavo al bianco e blu, ma poi, temendo che fosse un abbinamento visto e rivisto, ho pensato al grigio e rosa....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3170 giorni fa
Ciao a tutte, voi che tipo di scarpe userete nel vostro giorno di matrimonio??:$
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3171 giorni fa
La mia location non si occupa di allestire la confettata. Come ho scritto in altri posti il mio è un matrimonio molto low cost e semplice, ma la confettata è una cosa così carina che vorrei provare ad allestirla con poco. Consigli per risparmiare?...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3171 giorni fa
Ragazze, mi sta venendo un dubbio. Io e il mio fm volevamo fare oltre alla confettata un piccolo angolo di sale grosso da cucina aromatizzati home made. L'unico problema è: cosa possiamo mettere come sacchettino per far portar via il sale agli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3171 giorni fa
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3177 giorni fa
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3177 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
3177 giorni fa
Ho scelto di indossare delle scarpe diverse dal solito, innanzitutto comode e poi carine e divertenti anche per le foto! Tra le foto anche il mio vestito (a cui ho tolto la cinta)... poi le possibili scarpe! Quelle che mi piacciono di più sono quelle...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3180 giorni fa
3181 giorni fa
Allora partiamo con le belle notizie: sono arrivate le partecipazioni, mi piacciono molto e sono felice di aver speso poco... ora però sono un po' confusa sul come consegnarle. Galateo vuole che siano date di persona ad eccezione degli invitati...
Fotografi garanzie ANFM