Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3090 giorni fa
Ho avuto modo di confrontarmi con più sposine preoccupate che gli abiti, che hanno visto sulle modelle, non possano essere adatti a loro! Vorrei sfatare questo mito! Ogni sposa può aspirare ad indossare abiti principeschi, con linea scivolata o a...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3116 giorni fa
Ciao ragazze belle!Ritirato preventivo dal fioristail mio bouquet costerà 120 euro....un po tanto ma io ne sono innamorata secondo voi è tanto? Voi più o meno quanto li pagate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3119 giorni fa
Sposine avete qualche sito economico da consigliarmi per acquistare un abito da damigella per la mia nipotina di3 anni ? Ho trovato su wish e Amazon alcune cose carine ma non so come saranno dal vivo ! In atelier gli abiti da bambina li vendono a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3123 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
3123 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3123 giorni fa
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio preferito è molto romantico! ❤ ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le mie...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3123 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3123 giorni fa
Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i colori terra fanno innamorare, quindi andrei...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3124 giorni fa
Oggi insieme a mia sorella abbiamo finito finalmente di assemblare tutti i centrotavola... sono delle semplicissime piantine grasse allestite in queste pallette colorate. Il nostro semplice ricevimento sarà una cena con festa in un locale etnico, per...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3126 giorni fa
Ciao ragazze....volevo kiedervi... ma è proprio una brutta figura se non compriamo noi spose i vestiti a pagetti e damigelle?? La nostra è una cosa abbastanza ristretta in quanto facciamo tutto con le nostre forze....non avevamo messo in conto anle...
3135 giorni fa
scintille Vorrei accendere le scintille con la torta per avere un effetto del genere nelle foto... ma ho paura che al chiuso non si possano accendere! Che mi dite? Si può fare? O rischiamo di riempire il locale di fumo, puzza o di causare un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3135 giorni fa
Sposine il mio pensiero per il matrimonio sono le SCARPE!!io non amo molto i tacchi (non riesco a camminarci!) e in più, essendo alta come il mio Fm ho bisogno di trovare delle scarpe basse ma allo stesso tempo belle ed uniche!!è un’impresa...
3136 giorni fa
Salve belle, ho una curiosità per quanto riguarda le scarpe... più che una curiosità un dilemma. Non so cammiare sui tacchi, credo di averne trovato un paio comode ma non so fino a quando potrei resistere... e quando non ne potrò più come farò?...
3139 giorni fa
Non è una vera e propria bomboniera ma più un sacchettino dei confetti originale! Ho scelto questi piccoli vasetti bormioli, ho colorato il tappo di bianco e li ho riempiti di confetti e caramelle leone nei colori pastello. Dentro c'è il classico...
Ho caricato una foto nel post di Elvi
3139 giorni fa
Sposine help!!!! In chiesa il colore degli affreschi è rosso e stavo pensando di mettere il tappeto e fiori di questo colore per riprenderli un po' e senza appesantire ... in sala devo fare lo stesso colore ? Mi piacerebbe il colore grigio perla ma è...
3144 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sto cercando disperatamente delle idee per le decorazioni floreali della location in cui mi sposerò. È un giardino, ed ho un budget limitato. Il mio problema è che tutto ciò che mi propongono non mi piace. Il colore del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM