Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte! nel post matrimonio non ho avuto ancora tempo per scrivere! Sono appena tornata dal viaggio di nozze e volevo scrivere qualche parola per raccontarvelo, pensando a tutte le sposine che magari non hanno un budget molto alto e che pensano...
Ho creato un post
3120 giorni faNon riesco a dormire perché continuo a pensare che dimenticherò qualcosa a casa tipo le fedi o le buste per i fornitori o qualcos'altro di importantissimo!
Ho creato un post
3120 giorni faMancano 24 ore al matrimonio e cosa ho combinato? Ho messo le mani fra i capelli mentre avevo su la tinta e ora ho le dita tutte macchiate di tintura. Ho provato di tutto ma non si toglie assolutamente che diavolo potrei mettere? sono nel panico!
Ho creato un post
3124 giorni faOggi insieme a mia sorella abbiamo finito finalmente di assemblare tutti i centrotavola... sono delle semplicissime piantine grasse allestite in queste pallette colorate. Il nostro semplice ricevimento sarà una cena con festa in un locale etnico, per...
Ho creato un post
3127 giorni faFarete un regalo al vostro fm da fargli recapitare la mattina del matrimonio? Volevo regalargli dei gemelli ma ho scoperto che non vuole portarli. Cosa potrei prendergli? E voi farete un regalo ad fm?
Ho creato un post
3127 giorni faStanno arrivando i primi regali! Sia degli invitati al matrimonio che anche di lontani parenti che non ho invitato e che comunque hanno voluto mandarmi un pensiero. Sono rimasta veramente senza parole del pensiero di tutti anche perché noi avevamo...
Ho creato un post
3127 giorni faRispetterete la tradizione di indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu? E quali saranno gli oggetti che indosserete? Io ho scelto: gli orecchini della nonna come cosa vecchia, una piccola molletta di...
Ho creato un post
3135 giorni fascintille Vorrei accendere le scintille con la torta per avere un effetto del genere nelle foto... ma ho paura che al chiuso non si possano accendere! Che mi dite? Si può fare? O rischiamo di riempire il locale di fumo, puzza o di causare un...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte le sposine! Che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi avremo solo un chitarrista.Suonerà "no woman no cry" al mio ingresso (è una sorpresa per mio padre che me la cantava sempre quanto ero bambina) e l'halleluia di Leonard...
Ho creato un post
3139 giorni faNon è una vera e propria bomboniera ma più un sacchettino dei confetti originale! Ho scelto questi piccoli vasetti bormioli, ho colorato il tappo di bianco e li ho riempiti di confetti e caramelle leone nei colori pastello. Dentro c'è il classico...
Ho creato un post
3140 giorni faMancano solo 20 giorni! 20!!!! e le cose da fare sembrano aumentare invece che diminuire! Oggi al 12esimo preventivo finalmente ho bloccato il fioraio. Un consiglio: non ripiegate mai per la fretta di scegliere ma fatevi fare più preventivi per...
Ho creato un post
3143 giorni faVivo in sicilia e molte mie amiche continuano ad andare a mare fino ad ottobre. Io speravo di fare lo stesso ma è davvero un problema con tutta l'organizzazione... sto considerando di fare delle lampade anche se ho molta paura per i danni alla...
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno a tutte! Sto cercando disperatamente delle idee per le decorazioni floreali della location in cui mi sposerò. È un giardino, ed ho un budget limitato. Il mio problema è che tutto ciò che mi propongono non mi piace. Il colore del matrimonio...
Ho creato un post
3149 giorni faSperavo non fosse brillantinato ma in oro opaco in realtà però vabbè. Mi piace molto comunque. E voi che ne pensate e che cake topper utilizzerete per la vostra torta?
Ho creato un post
3151 giorni faQuando a fine luglio abbiamo deciso di sposarci eravamo sicurissimi di farcela in così poco tempo. Sapevamo quello che volevamo e quello che potevamo permetterci. con il passare del tempo sono sempre più avvilita perché le aspettative degli altri mi...
Ho creato un post
3156 giorni faSiiiii oggi ho finalmente ordinato la torta! È una Naked cake a 4 piani con pan di Spagna alla vaniglia, chantilly al limone e fragoline di bosco, e sarà decorata con gli stessi fiori del mio bouquet che gli fornirà il mio fiorista! Sopra metterò un...
Fotografi garanzie ANFM