Terni, Terni · Da Novembre 2011
aspetto con ansia il mio matrimonio e voglio realizzarlo nei minimi detagli....spero di riuscire!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ciao Gina.. non ci conosciamo, ma ho letto il tuo commento sul profilo di Gaia.. e ti ho aiutata con un voto cenerentola ;) in bocca al lupo!!
care amiche ho tanto bisogno dei vostri voti,ecco il link dove troverete 3 foto mie vestita da sposa...il premio in palio e un bellissimo vestito da sposa http://www.toispose.com/concorso/personalpage.php?u=4a6d5c022773
Ho partecipato al post di Gaia
5209 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5225 giorni fa
Ciao Gina, ho appena letto il tuo messaggio! Come vanno i preparativi? Racconta racconta!! Già scelto il luogo della cerimonia e la location per il pranzo(o cena)? Un saluto
Ho partecipato al post di Gina
5253 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
5256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
5256 giorni fa
Ciao ragazze,per il mio matrimonio ke sarà il 30 giugno del 2012 ho scelto come tema:Fiori e farfalle. Avete qualche consiglio,nuove idee ?
grazie per l'amicizia!!! siamo compagne di mese ;-) in bocca al lupo per i preparativi!!!
grazie per la richiesta di amicizia,...leggo che sei di terni..il mio compagno è di narni!!!
Ho creato un post
5262 giorni faCiao ragazze,per il mio matrimonio ke sarà il 30 giugno del 2012 ho scelto come tema:Fiori e farfalle. Avete qualche consiglio,nuove idee ?
Ho partecipato al post di Giada
5273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM