Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Terni, Terni · Da Novembre 2011

aspetto con ansia il mio matrimonio e voglio realizzarlo nei minimi detagli....spero di riuscire!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

5040giorni 15hh
Gina

Ho ottenuto una medaglia!

4580 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5041 giorni fa

ops... ho letto solo ora (per leggere il tuo messaggio dovevi scrivere nella MIA bacheca ahahahah) augurissimiiiiiiiiiiiii che bellissima notizia!!!

5041 giorni fa

ci siamoooooo augurissimi! ti aspettiamo per il resoconto

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5041 giorni fa

Tantissimi auguri per domani

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5041 giorni fa

Gina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5044 giorni fa

ciao viviana........si mancano 4 giorni....sono 1 pò agitata....e spero ke vada tutto bene. ma una cosa non vi ho detto amiche mie......diventerò mamma a fine novembre...... baci

5044 giorni fa

Gina manca pochissimo come va??? tantissimi auguri goditi ogni momento... e ti aspettiamo per resoconto!

Gina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5155 giorni fa

Dunque.....ho sentito di 1 negozio chiamato PROTAGONISTI a roma dove aveva acquistato l'abito anche mia cognata e sono andata lì.allora.....mi hanno fatto scegliere alcuni vestiti tra decine di vestiti appesi.ne ho scelti 4...e poi mi sono ricordata degli vestiti visti nel catalogo collezione 2012 dove avevo trovati alcuni che mi piacevano...ho chiesto se mi li potevano mostrare e mi e caduto l'occhio sul mio....mi sono innamorata subito. si l'ho provato e l'ho fermato..mi sembra fatto apposta per me!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5157 giorni fa

L'ho visto!!!!!! Già provato e fermato o è stato un colpo di fulmine in giro per web/negozi? Racconta : )

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione