Terni, Terni · Da Novembre 2011
aspetto con ansia il mio matrimonio e voglio realizzarlo nei minimi detagli....spero di riuscire!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4580 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Gina
5029 giorni fa
Care neo-sposine vendo stupendo abito da sposa monospala, color avorio con un bellissimo strascico coperto con petali e boccioli di rose bordeaux in ottime condizioni + velo + cuscino portafedi.Per informazioni contattatemi sul mio profilo facebook...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ops... ho letto solo ora (per leggere il tuo messaggio dovevi scrivere nella MIA bacheca ahahahah) augurissimiiiiiiiiiiiii che bellissima notizia!!!
ci siamoooooo augurissimi! ti aspettiamo per il resoconto
ciao viviana........si mancano 4 giorni....sono 1 pò agitata....e spero ke vada tutto bene. ma una cosa non vi ho detto amiche mie......diventerò mamma a fine novembre...... baci
Gina manca pochissimo come va??? tantissimi auguri goditi ogni momento... e ti aspettiamo per resoconto!
Dunque.....ho sentito di 1 negozio chiamato PROTAGONISTI a roma dove aveva acquistato l'abito anche mia cognata e sono andata lì.allora.....mi hanno fatto scegliere alcuni vestiti tra decine di vestiti appesi.ne ho scelti 4...e poi mi sono ricordata degli vestiti visti nel catalogo collezione 2012 dove avevo trovati alcuni che mi piacevano...ho chiesto se mi li potevano mostrare e mi e caduto l'occhio sul mio....mi sono innamorata subito. si l'ho provato e l'ho fermato..mi sembra fatto apposta per me!
Fotografi garanzie ANFM