Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Terni, Terni · Da Novembre 2011

aspetto con ansia il mio matrimonio e voglio realizzarlo nei minimi detagli....spero di riuscire!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

5040giorni 19hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5041 giorni fa

ops... ho letto solo ora (per leggere il tuo messaggio dovevi scrivere nella MIA bacheca ahahahah) augurissimiiiiiiiiiiiii che bellissima notizia!!!

5041 giorni fa

ci siamoooooo augurissimi! ti aspettiamo per il resoconto

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5041 giorni fa

Tantissimi auguri per domani

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5041 giorni fa

Gina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5044 giorni fa

ciao viviana........si mancano 4 giorni....sono 1 pò agitata....e spero ke vada tutto bene. ma una cosa non vi ho detto amiche mie......diventerò mamma a fine novembre...... baci

5044 giorni fa

Gina manca pochissimo come va??? tantissimi auguri goditi ogni momento... e ti aspettiamo per resoconto!

5155 giorni fa

Dunque.....ho sentito di 1 negozio chiamato PROTAGONISTI a roma dove aveva acquistato l'abito anche mia cognata e sono andata lì.allora.....mi hanno fatto scegliere alcuni vestiti tra decine di vestiti appesi.ne ho scelti 4...e poi mi sono ricordata degli vestiti visti nel catalogo collezione 2012 dove avevo trovati alcuni che mi piacevano...ho chiesto se mi li potevano mostrare e mi e caduto l'occhio sul mio....mi sono innamorata subito. si l'ho provato e l'ho fermato..mi sembra fatto apposta per me!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5157 giorni fa

L'ho visto!!!!!! Già provato e fermato o è stato un colpo di fulmine in giro per web/negozi? Racconta : )

5157 giorni fa

ragazze...ho trovato il mio vestito da sposa...e bellissimo!

5168 giorni fa

ma ci sei su facebook?

5168 giorni fa

sono contenta che ti piaccia... ti consiglio solo di chiedere in agenzia se il periodo è propizio...

5168 giorni fa

ho letto solo ora la tua risposta xè se non la scrivi nella mia bacheca non posso leggerla facilmente :-) hai visto il topic? https://www.matrimonio.com/forum/zanzibar-e-sardegna-viaggio-di-nozze-da-sogno--t15280

5172 giorni fa

bello! grazie viviana per la risposta.....adesso sono convinta + ke maì di voler andare lì! Aspetto di leggere il tuo topic sulla luna di miele! baci e buona domenica!

5172 giorni fa

Ciao Gina... a giorni scriverò pure il topic del viaggio di nozze, così ti renderai meglio di cosa è stato per noi andare lì! meraviglia delle meraviglie! a settembre è primavera con 35 gr, nuovolo spesso, ma ti abbronzi uguale... devi informarti bene se a giugno/luglio conviene andare li o trovate piogge... è bello girare in barca lì ogni giorno, quindi non saprei per fine giugno! ad ogni modo se vi dicono che va bene vi consiglio il nord, meno soggetto ad alta/bassa marea (qualche metro) invece in altri posti si ritira x km! acqua cristallina e gente fantastica... lì ti dimentichi di tutto e capisci quali sono le cose importanti della vita... loro hanno poco e sono sempre felici e col sorriso sulle labbra! noi ci torneremo anche x fare il safari in Tanzania (siamo stai solo 9 giorni e tutti giorni abbiamo fatto qualcosa alzandoci alle 4 del mattino)... quindi esperienza più che positiva!

5177 giorni fa

no non c'ero,anche perchè sono ortodossa!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione