Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2936 giorni fa
Oggi a -175 e forse con un po di anticipo ho trovato le scarpe perfette 😍 grazie anche ad una mia cara collega 😉 ...volevo condividerle con voi!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2947 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2952 giorni fa
la plagela plagela plagela plagela plagela plagela plage la plagela plagela plage
Ho caricato una foto nel post di
2957 giorni fa
Buongiorno a tutte! Settimana scorsa ho s alto il mio abito da sposa😍 La particolarità sta alla s giena..è trasparente con effetto tattoo, ora stavo pensando l'acconciatura..non vorrei raccoglierli tutti ..vorrei evitare, allora stavo pensando a...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2964 giorni fa
Ciaoo a tuttee 😘 Volevo un consiglio o un'idea alternativa per quanto riguarda i sacchetti/coni per la confettata al ristorante! Premetto che per me i coni sono scomodi,in quanto di confetti non ce ne entrano molti,stessa cosa per i sacchettini...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2971 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
2971 giorni fa
Ciao sposine! Chi come me andrà al wedding day di cala moresca il giorno 12 marzo? Non vedo l ora! 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
2975 giorni fa
Dove posso trovare dei sandali alti di raso color cipria o champagne? L abito è bianco avorio ma non voglio la classica scarpa da sposa che costa 150 200euro per poi riporla dentro lo scatolo. Se conoscete o avete acquistato anche voi una scarpa del...
Ho caricato una foto nel post di Leti
2981 giorni fa
Care ragazze; come già vi dicevo, sposo il 1 settembre 2018 ed ho 10 giorni circa di viaggio di nozze. Mi piacerebbe passare due giorni romantici a Venezia; per il resto vorremmo un posto di mare che non sia però noioso; rilassante e confortevole ma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2990 giorni fa
Ciao sposine .. avete qualche idea già per il trasporto ??? Che macchina usate ??? Io sono a corto corto di idee
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2994 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto un'altra prova acconciatura... Totalmente diversa dalla prima... Volevo condividere un po' di considerazioni.. E avere la vostra opinione. IL RACCOLTO. Mi piace... È elegante. Proprio "da sposa" come dice il mio fm... E...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2995 giorni fa
Buonasera a tutti... Ho una curiosità cosa avete acquistato su Internet per le nozze? Io la vestaglia per la preparazione e voi???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3002 giorni fa
Buongiorno sposine! Il dubbio di oggi riguarda il viaggio di nozze! Io e fm siamo tipi da mare 😍 e dopo aver visto la splendida Sardegna sembra che non ci sia nessun posto che ci entusiasmi. Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto New York e...
3081 giorni fa
Finalmente volevo condividere con voi la scelta della mia Location! Sarà il cala moresca a bacoli! 7/10/2018 a giusto un anno dalla proposta di nozze ❤grazie anche a voi per i vari consigli e opinioni! Vi allego una foto del meraviglioso panorama 😍 ...
Fotografi garanzie ANFM