'Roma', Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2102 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2102 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2102 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2102 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
2104 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2104 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2104 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...
2104 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2104 giorni fa
2104 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
2104 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
2104 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2104 giorni fa
2104 giorni faFuture spose, senza dubbio prima di trovare l'abito e le scarpe perfette per il grande giorno è necessario fare lunghe ricerche e tante prove! Quale ricerca è stata più lunga e difficile per voi? Quella dell'abito o delle scarpe? Svelatecelo!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2104 giorni fa
2104 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
Fotografi garanzie ANFM