Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faBuongiorno ragazze... Oggi sono a 11+4, non ho più dolori alla pancia e il seno mi fa male meno rispetto a prima. Voi come vi sentite? E soprattutto... È una tregua momentanea? Raccontatemi di voi..
Ho creato un post
2727 giorni faFuture mamme come state??? La nausea c'è ancora? E il pancino? 😍
Ho creato un post
2743 giorni faRagazze a quante settimane si è cominciata a vedere la pancia? e il sesso?
Ho creato un post
2770 giorni faIeri avevo creato un post dicendo che non capivo il risultato del test.... Oggi a mezzogiorno l ho rifatto. Ora aspetto il mio quasi marito per dargli la notizia a sorpresa! Sono ancora un po frastornata...
Ho creato un post
2771 giorni faSecondo voi è positivo o negativo?? Oggi sono 2 giorni di ritardo e precisamente 15 dal rapporto...
Ho creato un post
2772 giorni faMancano 3 giorni e non sono agitata! Quasi tutto sotto controllo.. Miliardi di cose da fare e non sono nemmeno euforica... Come se dovesse sposarsi qualcun altro e non io!!! Ragazze è normale?
Ho creato un post
2980 giorni faBuonasera! Quanto tempo avete aspettato dall'ordine dei mobili alla consegna?
Ho creato un post
2989 giorni faChe ve ne pare? Questo è il campione,mi va di qualche cm largo...non avrei mai pensato di sceglierlo ma me ne sono innamorata! È stato il primo che ho misurato 😍
Ho creato un post
3008 giorni faSpose della Campania venite a me! Chi sarà il vostro fotografo? O per meglio dire,sapete consigliarmi qualcuno economico?!? grazie!
Ho creato un post
3014 giorni faQuesta è una bozza... La carta sarà più spessa e i fiocchetti incollati con la colla a caldo.. Adoro la semplicità 😍
Ho creato un post
3016 giorni faForse ci siamo... A me piacerebbe un sacco questo, sia esteticamente sia per l'utilitá. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze quanto prima avete ordinato le fedi?
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze...che ne dite dell'orologio in foto? Non siate troppo cattive perché sono un'eterna indecisa e nn ce la farò maiiii
Ho creato un post
3044 giorni faBuongiorno a tutte. Sapete indicarmi gentilmente dove posso trovare carta per le partecipazioni? Intendo online,per chi l'avesse già presa o comunque siti dove poter sbirciare.. grazie!
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze aiutatemi! Qualcuna di voi ha acquistato la cucina da mondoconvenienza? So che molte mi risponderanno che per la cucina spendono qualcosa in più ma il mio budget è ristretto e non posso permettermi cifre altissime. Volevo sapere come vi...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze. Una domanda.. Il prezzo medio di una cucina? 2.500 per una cucina larga 3.60 m può andare?
Fotografi garanzie ANFM