Monte Sant'Angelo, Foggia · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
217 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
217 giorni faLa cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
217 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
217 giorni faNon capisco quali siano le usanze della sposa che deve indossare? alcuni dicono qualcosa di rosso, di usato e di prestato.. ho letto altri qualcosa di blu? Mi potete dire voi cosa avete fatto? Grazie 🥰
217 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
217 giorni faCiao a tutte ho un dubbio che mi assilla, io ho sempre saputo che l'abito lo paga la sposa ma secondo mio padre lo possono pagare tra di loro.Aiutatemi a capire
217 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
217 giorni faCiao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?
217 giorni faBuongiorno! Durante i preparativi vi siete pentiti o avete avuto dei ripensamenti su qualcosa cambiando tutti i piani? Oppure a matrimonio concluso qualcosa che avreste cambiato o fatto diversamente?
217 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
217 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
217 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
217 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
217 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
217 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
Fotografi garanzie ANFM