Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2998 giorni faHo scelto come tema I SOGNI, so che è difficile trovare delle vere e proprie attinenze perché è un qualcosa di astratto, ma sono in alto mare con i segnaposto...cosa potrei fare??? Vi pregoo alluminatemiiiii 🙌 (non gli acchiappasogni perché purtroppo...
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze ho appena acquistato le mie scarpe, come vi sembrano ?? Molto sinceramente 😊 Ho bisogno di qualche parere anche se già le ho prenotate...sono un eterna indecisa 😅😅
Ho partecipato al post di Annarita
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3011 giorni fa
Ho creato un post
3011 giorni faBuonasera ragazze noi ci siamo di domenica alle 10e 30 è la messa, credo che max per le 12 sia finta..mi piacerebbe organizzare qualcosa all uscita dalla chiesa così gli invitati e non posso trattenersi ancora un po..cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3013 giorni faBuonaseraa 😅 ragazze qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare gli acchiappasogni ? Non li riesco a trovare da nessuna parte 😰 se non su un sito ma dovrei pagare 160€ di spedizione per 120 acchiappasogni piccoli grandezza tipo portachiavi..vi...
Ho partecipato al post di Annalisa
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3017 giorni fa
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze buongiorno per il nostro matrimonio abbiamo pensato di avere come tema I SOGNI... secondo voi cosa potrei fare come segna posto e tableau?
Ho partecipato al post di Michela
3018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM