Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2279 giorni fa
Ciao a tutti questi sono i sacchetti per i non invitati. Come li preferite? Questo è con tag colore kraft E questo con cuoricino bianco
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2281 giorni fa
Ciao..stavo pensando di fare le partecipazioni da sola! Ma come fare? Ne vedo certe veramente carine..ma come si fa? Cosa serve? Voi come le avete fatto?dove avete trovato il materiale?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2281 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2502 giorni fa
Ciao! Fra due settimane circa scatterà il -365... mi piacerebbe festeggiarlo... nel senso una pizza e una torta magari con entrambe le famiglie! Voi avete fatto qualcosa? O avete organizzato qualcosa a -100???
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2513 giorni fa
Buongiorno ragazze! 😊 mi dite, se lo avete fatto, cosa avete acquistato su Amazon per il grande giorno?? Ho un sacco di buoni e pensavo di utilizzarli per cose inerenti il matrimonio! Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
2517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2521 giorni fa
Salve a tutte ragazze, lunedi 27 saremo a -365. E per festeggiare volevo far fare una torta in pasticceria (io sono negata xD) con la scritta "-1 anno al si". Secondo voi potrebbe piacere? O è troppo smielato? Avevo intenzione di andare a prenotarla...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2953 giorni fa
Ciao, Avevo pensato di usare dei segnalibri personalizzati come segnaposto per il mio matrimonio a tema libri. Avete qualche sito da suggerire che non costi una fortuna? Sto cercando anche qualche idea per le partecipazioni, ma non riesco a trovare...
Fotografi garanzie ANFM