Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1965 giorni fa
Salve ragazze, per chi si è già sposata mi fate vedere le fedi che avete scelto? Sono un po' indecisa! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1972 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2241 giorni fa
Finalmente! A - 87 ho finito di fare le partecipazioni 😅 Sono dei minialbum fotografici ed all'interno vi è la partecipazione vera e propria creata con canva
Ho caricato una foto nel post di Federica
2241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2245 giorni fa
Ciao Sposine e (Ex)-Sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Cosa regalate ai vostri testimoni??? Sono un pò disperata... Grazie!! Claudia
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2245 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi mi hanno dato il preventivo delle partecipazioni, siccome è più di quanto credessi potete dirmi che anche voi avete speso troppo? 😂 All'inizio pensavo di stare sui due euro max, ma mi sbagliavo. Anche perché le ho fatte fare...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2246 giorni fa
Ciaoo Ragazze Volevo realizzare delle partecipazioni avete qualche suggerimento da darmi? 💌 Vuoi le avete già preparate?? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Erica
2246 giorni fa
Ciao a tutte Avete qualche idea per il regalo ai testimoni? Qual è generalmente il valore? Noi ne avremo 3 per parte. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Marica
2248 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto una lista nozze ? quale frase avete scelto per invitare a partecipare alla lista nozze ?
Ho caricato una foto nel post di Rinu
2248 giorni fa