Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1965 giorni fa
Salve ragazze, per chi si è già sposata mi fate vedere le fedi che avete scelto? Sono un po' indecisa! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1972 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2241 giorni fa
Finalmente! A - 87 ho finito di fare le partecipazioni 😅 Sono dei minialbum fotografici ed all'interno vi è la partecipazione vera e propria creata con canva
Ho caricato una foto nel post di Federica
2241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2245 giorni fa
Ciao Sposine e (Ex)-Sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Cosa regalate ai vostri testimoni??? Sono un pò disperata... Grazie!! Claudia
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2245 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi mi hanno dato il preventivo delle partecipazioni, siccome è più di quanto credessi potete dirmi che anche voi avete speso troppo? 😂 All'inizio pensavo di stare sui due euro max, ma mi sbagliavo. Anche perché le ho fatte fare...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2246 giorni fa
Ciaoo Ragazze Volevo realizzare delle partecipazioni avete qualche suggerimento da darmi? 💌 Vuoi le avete già preparate?? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Erica
2246 giorni fa
Ciao a tutte Avete qualche idea per il regalo ai testimoni? Qual è generalmente il valore? Noi ne avremo 3 per parte. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Marica
2248 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto una lista nozze ? quale frase avete scelto per invitare a partecipare alla lista nozze ?
Ho caricato una foto nel post di Rinu
2248 giorni fa
Ragazze come ormai saprete ,quasi alla nausea , vorrei aver tutto fatto e pronto prima di Maggio nonostante mi sposi ad ottobre. Stamattina mi è arrivato un bell'ordine da Amazon che contiene ,oltre a coccarde tulle ed altre cose, i sacchettini di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2249 giorni fa
Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro marito abbiamo dei gusti ben precisi e se a voi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2252 giorni fa
Ciao a tutte! Avete consigli per una luna di miele low cost ad ottobre? Budget max 3500. Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
2260 giorni fa
Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che c'è in giro questo periodo, il Coronavirus, molti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2261 giorni fa
Buongiorno!!! ☀️ Realizzerete o farete realizzare i segnaposto? Noi abbiamo alcune idee, vorremmo capire quale si adatta di più al nostro tema ☺️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2261 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi! 😅 Ho un enorme dubbio per i capelli il giorno del matrimonio. Sono solita farmi i capelli colorati ed anche per il grande giorno stavo pensando di farmeli blu, come è il colore tema del matrimonio. 💙 Siccome ci...
Fotografi garanzie ANFM