COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Novella Luglio 2020 Brindisi

Regalo x testimoni?

Claudia, il 24 Febbraio 2020 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Sposine e (Ex)-Sposine,

ho bisogno del vostro aiuto! Cosa regalate ai vostri testimoni??? Sono un pò disperata...
Grazie!! Claudiatenor.gif

15 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 25 Febbraio 2020 alle 23:51
  • Clarissa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    Il nostro tema è il teatro, noi stavamo pensando di regalare ai testimoni un pennino con la piuma, come quelli che usavano gli scrittori antichi.Regalo x testimoni? 1

Regalo x testimoni? 2

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Noi faremo cose tutte diverse.. ai testimoni del mio ragazzo delle bomboniere più grandi.. e bomboniere sono bottiglie di vino ai testimoni o abbineremo un accessorio o un altro prodotto ( dobbiamo decidere) ma il mio compagno è stato tassativo....ai genitori idem tenendo presente che i miei non sono amanti di vino quindi varieremo il prodotto.. a mia sorella che non è testimone perchè ha 13 anni e a una mia testimone prenderò delle cosa in luna di miele che mi hanno già chiesto, all'altra farò il tennis swarowski e spenderò per tutte e tre la stessa cifra...

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo regalato due orologi morellato
    Regalo x testimoni? 3

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao Claudia, noi faremo delle bomboniere diverse 😊 siamo indecisi tra queste due Regalo x testimoni? 4

Regalo x testimoni? 5

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Io regalo ingresso spa di coppia
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    Se ti può aiutare oltre alla bomboniera mia cugina a cui ho fatto da testimone, mi ha regalato l'asse da stiro Foppapedretti che le avevo chiesto io, in quanto prossima anch'io alle nozze stavo comprando tutto il necessario già per casa nostra! Quindi mi ha espressamente chiesto di cosa avessi bisogno e così è stato 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ti lascio il link a questo topic, forse puoi trovare ispirazione 😊
    https://community.matrimonio.com/forum/10-idee-regalo-per-i-testimoni-di-nozze--t805177

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala

Io regalerò un pc ( visto che a noi farò un bellissimo regalo) e a un altro un telefonino oltre le bomboniere ovviamente Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi lume grande hervit ai suoi testimoni e i miei il portafipri hervit
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala

Io ho regalato il bimby ..o meglio regalerò.

• Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    Io alla mia testone farò il punto luce
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto x le mie testimoni un braccialetto pandora invece al testimone di fm portafoglio e portachiavi della porsche
    • Rispondi
  • Sarha
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Sarha ·
    • Segnala
    Ciao Claudia! Noi stavamo pensando ad un bracciale Pandora con uno charm che riguarda l’occasione e per lui un’orologio
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Marzia ·
    • Segnala

Noi abbiamo regalato un orologio Liu Jo alla mia testimone e un bracciale al testimone di mio marito (quei tennis da uomo con le maglie spesse...ne aveva appena perso uno simile a cui teneva molto e ne abbiamo approfittato)

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Noi faremo una versione più grande della bomboniera trattandosi di bottiglia di grappa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti