Noi faremo cose tutte diverse.. ai testimoni del mio ragazzo delle bomboniere più grandi.. e bomboniere sono bottiglie di vino ai testimoni o abbineremo un accessorio o un altro prodotto ( dobbiamo decidere) ma il mio compagno è stato tassativo....ai genitori idem tenendo presente che i miei non sono amanti di vino quindi varieremo il prodotto.. a mia sorella che non è testimone perchè ha 13 anni e a una mia testimone prenderò delle cosa in luna di miele che mi hanno già chiesto, all'altra farò il tennis swarowski e spenderò per tutte e tre la stessa cifra...
Se ti può aiutare oltre alla bomboniera mia cugina a cui ho fatto da testimone, mi ha regalato l'asse da stiro Foppapedretti che le avevo chiesto io, in quanto prossima anch'io alle nozze stavo comprando tutto il necessario già per casa nostra! Quindi mi ha espressamente chiesto di cosa avessi bisogno e così è stato 😊
Noi abbiamo regalato un orologio Liu Jo alla mia testimone e un bracciale al testimone di mio marito (quei tennis da uomo con le maglie spesse...ne aveva appena perso uno simile a cui teneva molto e ne abbiamo approfittato)