Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...

Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1306 giorni fa

1306 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...

1317 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...

1317 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?

Ho partecipato al post di Sabrina
1326 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1337 giorni fa
1338 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...

Ho partecipato al post di Melissa
1338 giorni fa
1344 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!

Ho partecipato al post di Anna
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1360 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1366 giorni fa
1366 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale