Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre cucine?
Ho creato un post
3133 giorni faCiao fs stavo pensando di regalare come regalo di nozze ad fm i gemelli,voi mi consigliate dei gemelli monomarca oppure semplicemente d oro???
Ho creato un post
3136 giorni faCiao ragazze dal momento che sono un po'"ciompetta" in questr cose sapreste dirmi quale potrebbe essere la crociera più bella da fare a giugno 2018 partendo da civitavecchia?
Ho creato un post
3138 giorni faChi ha visitato in questi giorni la calabria sposi a rizziconi?
Ho creato un post
3141 giorni faBuonasera ragazze so` già che questo mio post attirerà pochi consensi ma mi sento di scriverlo...leggo spesso bomboniere diverse per i non invitati,io non riuscirei a dare una delle mie bomboniere a delle persone che non festeggiano il mio giorno,è...
Ho creato un post
3142 giorni faRagazze la caduta dei capelli fa parte della mia normalita nonostante ciò né ho sempre avuti tanti ma da un paio di mesi cadono troppi tant è che ho l ansia prima di lavarli perché so` già a cosa andrò incontro dopo cioè capelli da tutte le...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze in questo momento sto facendo una maschera per il viso mi hanno consigliato di prendermi cura della mia pee molto tempo prima del matrimonio per arrivare in perfetto stato quel giorno,voi cosa avete fatto o state facendo per rendere al...
Ho creato un post
3145 giorni faBuonasera ragazze mi consigliate una pasta ripiena (pesce) da inserire nella lista dei primi?grazie
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze mi fate un favore?se avete fatto,pensate di fare o avete foto di inviti taglio laser me le mandate?grazie mille
Ho creato un post
3148 giorni faCiao care brides,mancano meno di 9mesi al matrimoniomatrimonio,ieri siamo andati a parlare con il cameramen e ci ha chiesto 1000 euro secondo voi non è caro?io pensavo max 800...1000 mi sembra esagerato anche se riconosco la sua bravura,io mio fm...
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa il 1 giugno 2018? Ho pebsato che potremmo scambiarci qualche idea !
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze mi fate vedere come avete allestito la chiesa per il vostro matrimonio? Ed inoltre vi piace la cicerchia odorosa? Io la adoro ma non so che fiore abbinarci!
Ho creato un post
3155 giorni faQualcuna sa` dirmi più o meno da che fascia prezzo partono gli abiti della collezione pronovias 2018?
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze qualcuna di voi ha comprato gli inviti su aliexpress??? Se si potreste farmi vedere le foto?
Ho creato un post
3161 giorni faAvete sentito parlare della crema elicina eco???
Ho creato un post
3162 giorni faBuonasera ragazze stavo pensando...e se come segnaposto mettessi una pen drive bianca con un cuoricino magari attaccato o appeso? Sapreste dirmi dove comprare pen drive a buon prezzo?
Fotografi garanzie ANFM