Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Aurora
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
3146 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3146 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3147 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3147 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho partecipato al post di Giulia
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3147 giorni fa
3147 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3147 giorni faLocation: pensavo di essere troppo in anticipo e invece mi hanno detto che sono quasi in ritardo!!! Così ho fissato una serie di appuntamenti che neanche il presidente degli Stati Uniti c'ha l'agenda così piena...ma... temo di essermi innamorata al...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3157 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Ho partecipato al post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
3174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM