Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3099 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando una vestaglia per il momento della preparazione ... voi dove l’avetr Acquistata ?
Ho ottenuto una medaglia!
3100 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze sto cercando una vestaglia per il momento della preparazione ... voi dove l’avetr Acquistata ?
Ho creato un post
3103 giorni faCiao ragazze .... vorrei condividere con vuoi in mio bouquet 😍 realizzata completamente da mia nonna ... ci teneva tantissimo che andassi all’altare con un suo lavoro ... l’ha realizzato parecchi anni fa ed ora che le ho annunciato il matrimonio ha...
Ho ottenuto una medaglia!
3105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3105 giorni faCiao Ragazzi sapreste consigliarmi qualche sito dove trovare partecipazioni originali a poco prezzo
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3109 giorni fa
3113 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazza quanto prima mandare l’invito ? E voi prima mandare pure il save the date ? Se si quello quando ?
Ho partecipato al post di Ce_3
3113 giorni fa
3113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM