Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2912 giorni faScusatemi una domanda che potrebbe essere per voi è un po’ stupidinq ...Ma quando si vanno a fare le firme in comune bisogna vestirsi eleganti tacchi e via dicendo...??
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze io mi sposo a luglio pensavamo di andare in luna di miele ad agosto… Sapreste consigliarmi qualche bella meta per il viaggio in quel mese ?
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze .... mi sposo il 7 luglio 2018 ... quando mi consigliate di spedire le partecipazioni ??
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze ho una domanda .... quanto avete speso voi per allestire solo la chiesa di fiori ... ? Perché non conosco i costi e non saprei capire se un preventivo è conveniente o meno grazieeeeeee😘
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze sto cercando una vestaglia per il momento della preparazione ... voi dove l’avetr Acquistata ?
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze .... vorrei condividere con vuoi in mio bouquet 😍 realizzata completamente da mia nonna ... ci teneva tantissimo che andassi all’altare con un suo lavoro ... l’ha realizzato parecchi anni fa ed ora che le ho annunciato il matrimonio ha...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao Ragazzi sapreste consigliarmi qualche sito dove trovare partecipazioni originali a poco prezzo
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazza quanto prima mandare l’invito ? E voi prima mandare pure il save the date ? Se si quello quando ?
Ho creato un post
3117 giorni faBuongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazzeee sono a -276 giorni eppure ho già fatto quasi tutto per il Matrimonio ? Non sono andata di fretta semplicemente guardandomi intorno trovato subito le cose che mi hanno colpito quindi ho trovato inutile andare in cerca ancora… Voi come...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte qualcuno sa se e quando ci sono fiere sposi nei dintorni di vicenza ??
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze ...Il tema del mio matrimonio è la vita e laBomboniera scelta è questa ... che ne pensate ?😘
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazzeeee... chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018??😍 Come siete messe con i preparativi ?? Avete scelto l'abito ? Pubblicate pure le foto sono curiosaaaaa😂😘😘
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce qualche bella frase sulla vita, l'albero della vita ?
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazzeeeee... il tema del mio matrimonio è la vita ... l'idea della mia bomboniera è questa in foto che ne pensate ? chi di voi ha il mio stesso tema ? Mi mostrate la vostra idea per la bomboniera ??? Un bacione a tutte😘
Ho creato un post
3133 giorni faCaio ragazze .... per il tema del matrimonio io pensavo alla vita , amore , albero della vita .... avete qualche consiglio su come chiamare i tavoli ? Grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM