Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2916 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3098 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando una vestaglia per il momento della preparazione ... voi dove l’avetr Acquistata ?
3101 giorni fa
Ciao ragazze .... vorrei condividere con vuoi in mio bouquet 😍 realizzata completamente da mia nonna ... ci teneva tantissimo che andassi all’altare con un suo lavoro ... l’ha realizzato parecchi anni fa ed ora che le ho annunciato il matrimonio ha...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3124 giorni fa
Ciao ragazze ...Il tema del mio matrimonio è la vita e laBomboniera scelta è questa ... che ne pensate ?😘
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3132 giorni fa
Buonasera care sposine!! Fino ad ora sono stata convinta sulla bomboniera da sceglierle ma adesso che dobbiamo concretamente effettuare l'ordine, sono assalita da mille dubbi😰A me sembra un oggetto utile, per quanto non si usi tutti i giorni...Bo,...
3132 giorni fa
Ciao ragazzeeeee... il tema del mio matrimonio è la vita ... l'idea della mia bomboniera è questa in foto che ne pensate ? chi di voi ha il mio stesso tema ? Mi mostrate la vostra idea per la bomboniera ??? Un bacione a tutte😘
Fotografi garanzie ANFM