Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Faby
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3127 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché come corriere mi dici che è la bertolini e mi hanno...
Ho ottenuto una medaglia!
3130 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte ragazze , E qualche settimana che sono alla ricerca di una cosa che avrei tanto il piacere di avere all'uscita dalla chiesa da scoppiare insieme al mio futuro marito ❤️!!Sto cercando : un pallone super gigante con tutti palloncini dentro...
Ho partecipato al post di Fortunella
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica💇🏼
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Evy❤️
3139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3139 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Federica
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM