Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 5.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2894 giorni fa
Ciao a tutte sposine! qualcuna di voi ha comprato il bouquet su Aliexpress, Amazon o Wish con fiori di schiuma? Com'è? Grazie a chi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2905 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2905 giorni fa
Ragazze buonasera ...vi chiedo aiuto ...non so dove e come mettere i confetti sulla nostra bomboniera. Allora da premettere che è una bottiglia di vino e dalla stessa azienda ci siamo fatti dare l'astuccio rigido per contenere la bottiglia...il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2939 giorni fa
Ebbene si!!! Oggi è arrivato il mio bouquet!!!!! Lo ho ordinato su aliexpress!!! Non volevo un bouquet di fiori veri, ma avevo paura di cosa mi sarebbe arrivato!!! E invece è a dir poco meraviglioso!!!!! In più parlando con il venditore, mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2942 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee e aiuto X come fare e dove fare il tableau Mariage, please sono davvero in alto mare con questa storia, il tema del matrimonio sarà la poesia ma ripeto non ho idea di come fare, cosa fare e soprattutto dove farlo... help...
Fotografi garanzie ANFM