Roma, Roma · Da Agosto 2017
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2989 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha dei consigli per contenere almeno un po' l'emozione del matrimonio? Noi ci sposiamo a luglio e solo di guardare dei video dei matrimoni già mi commuovo tantissimo invece vorrei conservare il trucco nel mio, non piangendo...
Ho partecipato al post di Giulia
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Letícia
3024 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faCiao sposine! Prima volevamo fare solo un aperitivo rinforzato per tutti gli invitati al matrimonio(130 persone). Adesso i miei genitori ci vogliono offrire la cena ma solo per le due famiglie (50 persone). L'aperitivo comunque sarà in un posto...
3028 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
3031 giorni fa
3051 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3051 giorni faSposine, mi avevano chiesto sui prezzi e tutto del nostro viaggio di nozze a Luglio di 2018 e oggi sul sito del albergo ho visto che stanno facendo una promozione speciale si novelli sposi... questo è il sito:...
Ho partecipato al post di Vanessa
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Letícia
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3129 giorni fa
Ho creato un post
3129 giorni faSposine, Dopo pensare che non potevamo andare in luna di miele ecco che troviamo biglietti aerei super economici per il Sri Lanka e un resort nuovo e bellissimo molto economico per passare due settimane da favola! Guardate un po', magari questo...
Fotografi garanzie ANFM