Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Vailate, Cremona · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

2467giorni 11hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2751 giorni fa

Ciao sposa, Federica ha aperto un topic ed è in cerca di consigli sulla meta del viaggio di nozze. Puoi aiutarla in questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t646157 Sarà felice di leggere la tua risposta!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2761 giorni fa

Ciao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2770 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2784 giorni fa

Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

2824 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2824 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione