Vailate, Cremona · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
170Ragazzuoleeeee come siete messe?Noi abbiamo deciso qst data lo scorso aprile.... E siamo quasi nel. 2017!!!!!! Passa il tempooooo cavolo!

Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...

Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...

Ho fatto alcuni preventivi in più di una agenzia di viaggio (prassi comune a credo il 90% della popolazione mondiale). Oggi sono stata richiamata da una di queste e mi ha detto di essere stata...

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 3 agosto 2019 e vorremmo partire poco dopo ma siamo in crisi "Meta viaggio". Voi dove andrete? Avete già prenotato? Datemi idee 😀
Ragazze , ma sono l'unica che sta avendo problemi a prenotare il viaggio?? Diamo le nostre mete ma sono mesi che aspettiamo i preventivi... Ci sposiamo a marzo, ma per lavoro di fm partiremo ami primi...

Siamo molto soddisfatti del risultato! Che ne pensate?

Ciao a tutti ma mi sono accorta adesso che il mio conto alla rovescia a avanti di un giorno. Perché?

Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...
Ciao Ragazze siamo andate in una location e ci hanno proposto di farlo in una data infrasettimanale al posto che sabato o domenica..... sinceramente cosa pensate del matrimonio infrasettimanale?...
Avete scelto la destinazione della vostra luna di miele?

State rispondendo alle domande del nostro test di coppia ? Accetereste o no? Dareste la password o il codice di sblocco del vostro smartphone? Prossimo topic -> Andare a letto senza...

Il prossimo dilemma se accettarlo o no è: andreste a un matrimonio da soli senza la vostra dolce metà?

Cosa siete disposti ad accettare nella vostra vita di coppia ? E se fm vi dicesse di andare in vacanza da solo? Lo accettereste? *** Continua con >> Vivere con la suocera: lo accetti o no? ...

Buongiorno ragazze Noi ci sposeremo a luglio 2019 volevo chiedervi..quanto tempo prima avete scelto e prenotato le bomboniere?

Eccomi qui di nuovo a chiedervi consiglio... Quale canzone avete scelto per annunciare agli invitati il vostro arrivo alla location dove si svolgerà il rinfresco? Noi pensavamo a viva la Vida dei...

Ciao brides!!! Ripropongo questo post perchè gli ultimi su questo atelier risalgono al lontano 2016 e non ne trovo di recenti! Volevo chiedervi un feedback su questo atelier, è uno dei miei futuri...

Ragazzi, secondo voi fino a dove si ci può spingere con il fai da te? Io penso di fare quasi tutto, nella mia testa, 😂. Con la mia ragazza abbiamo pensato di fare partecipazioni, libretto messa,...

Ciao ragazze qualcuna di voi se ne intende di normativa relativa al congedo matrimoniale. So che spettano 15 giorni...ma anche se si ha un contratto a tempo indeterminato part-time?...questo è il mio...

A quasi - 365 i primi fai da me.. Arrivati questa mattina, i barattolini verranno riempiti con sale di Trapani😍 Quando tra qualche mese 🤦🤷 saranno terminati vi mostrerò il risultato 😂
Invece di fare il pranzo o la cena al ricevimento con super buffet di antipasti,primi,secondi,contorni mandereste tutto all'aria x offrire ai vostri ospiti salsicce e bistecche alla brace? ho appena...

Ciao sposine! qualcuna riesce a mandarmi un documento che si possa modificare per i gratta e vinci? Ho scaricato quelli qui sulla community ma sono in PDF e non riesco a modificarli! Help me pleaseeee...

Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di fare un candy bar fai da te, acquistando contenitori e caramelle su qualche sito. Sapete consigliarmi quale? E se avete delle foto dei vostri per prendere...

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Salve ragaZze, sarò una sposa 2019 avevo pensato come tema il cinema, ma non so che bomboniere fare, avrest qualche idea?
Ci siamo sposati a settembre 2017... abbiamo ritirato l'album a fine maggio..apro la copertina e...data sbagliata... più di 8 mesi e pure sbagliato.. abbiamo pagato l'intera cifra e oltre allo sbaglio...
Ciao tutti chi come noi si sposerà a luglio 2019?

Vorrei conosce le ragazze che si sposano a luglio come me 😍 per confrontarci 💖

Salve a tutte, manca quasi 1 anno al mio matrimonio. Volevo sapere una cosa, ma voi quanto tempo prima avete iniziato a prepararvi tutto (bomboniere, partecipazioni, vestito, etc...)? No, perché io...

Ciao ragazze, come da titolo non ho capito bene come funzionano i gratta e vinci. Mi piace come idea ma non ho capito che premio mettere e se inserire un premio in ogni gratta e vinci oppure no....