Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5157 giorni faMi hanno chiesto 300 euro con autista, tutto compreso. da casa mia a piazza del duomo (milano) circa 5 km, e poi fino al ristorante, a san donato. A me sembra un ottimo prezzo, voi che dite? c'era un annuncio su vivastreet e anche il sito. credo sia...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5163 giorni fa
ciao, è una prova. è grosso come mezzo melone piccolo. pensavo dire realizzarne due o 3 per tavolo di diemensioni diverse. questo è il più piccolo. che ne pensate?
Ho partecipato al post di Serena
5163 giorni fa
Ho creato un post
5164 giorni fase faccio la confettata (con tanto di conetti... quindi chi vuole i confetti può portarseli via), posso dare le bomboniere (anfora di miele con etichetta personalizzata e fiocco, in busta trasparente) senza i confetti? Non sapremmo come metterli...
5185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
5185 giorni fa
ciao... mi sposerò a maggio. faremo cerimonia civile con un pò di invitati e pranzo a seguire solo con famigliari strettissimi. Oggi ho comprato il vestito, blu navy, bellissimo. Il bianco mi spegneva un pò, ed erano troppo costosi per una...
5188 giorni fa
5188 giorni fa
Ho creato un post
5188 giorni faScusate se continuo a postare ma con il search non trovo nulla di pertinente. Avrò circa 75 invitati.... quanti chili di confetti? considerate che metterò un vaso anche con delle caramelle, marsh mellows e lecca lecca per dare un pò di colore.
Ho creato un post
5188 giorni faIl tableau lo farò ma i segnaposti sono obbligatori? io pensavo di usare la mia deorazione con i fiori di carta in mezzo al tavolo con un "cartellino" con il nome del tavolo ( pensavamo pittori, canzoni, e film)... ma non con i nomi degli invitati, è...
Ho creato un post
5189 giorni faciao, è una prova. è grosso come mezzo melone piccolo. pensavo dire realizzarne due o 3 per tavolo di diemensioni diverse. questo è il più piccolo. che ne pensate?
5192 giorni fa
Ho creato un post
5194 giorni faHttp://www.ameliste.it/perche-ameliste QUALCUNO LO CONOSCE/LO HA PROVATO?
5194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM