Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
2740 giorni fa...finalmente sono tornata al corto!!! E ho deciso anche di non tingermi più...il mio colore è più chiaro di questo, ma pare che scaricando con gli shampoo si schiarirà anche questo. Che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Maria
2755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2761 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho partecipato al post di Luana
2761 giorni fa
Ho creato un post
2782 giorni faNon avrei potuto desiderare nulla di più bello...Non ho parole per descrivere la nostra felicità 😍 È passata in un attimo, ma ogni istante resterà per sempre nel mio cuore. È vero che è il giorno più bello! Vi lascio qualche scorcio del nostro 15...
Ho partecipato al post di Francesca
2783 giorni fa
Ho creato un post
2783 giorni faLa notte prima del proprio matrimonio? Oddio, io verso le 23 stavo crollando, ma poi all'improvviso...la serenata tanto desiderata e per cui non ci speravo più ormai...che emozione...è stato bellissimo! E poi niente...a pochi metri da me ho le...
Ho creato un post
2783 giorni faVi scrivo da sotto il casco per i capelli. Sto facendo la sauna!!! Sono concentrata ed emozionata. Non vedo l'ora di postare le foto di domani 😍
Ho creato un post
2784 giorni faChe bello, ragazze!!! Manca pochissimo finalmente... 😍 Ieri abbiamo fatto la prova della messa col sacerdote. Ci siamo emozionati tantissimo!!!
Fotografi garanzie ANFM