Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Veronica
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2956 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho partecipato al post di Mary
2957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2958 giorni fa
Buongiorno sposine! ieri ho fatto un’altra prova acconciatura con la mia parrucchiera ed ho deciso che sceglierò fra queste due!il problema è che non so quale! Vi piacciono?Voi quale preferite con il mio vestito? Avrò anche una coroncina di fiori (vi...
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno sposine! ieri ho fatto un’altra prova acconciatura con la mia parrucchiera ed ho deciso che sceglierò fra queste due!il problema è che non so quale! Vi piacciono?Voi quale preferite con il mio vestito? Avrò anche una coroncina di fiori (vi...
Ho partecipato al post di Sheryl
2960 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2978 giorni faCiao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Ilaria
2981 giorni fa
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutte ragazze! ho un dubbio che mi sta facendo venire l’ansia 😭 Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 30 Maggio, ma la nostra cerimonia sarà solamente simbolica e verrà fatta nel luogo del ricevimento. Appunto per questo motivo qualche giorno...
Ho partecipato al post di Mary
2988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM