Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1455 giorni fa
Ciao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1464 giorni fa
1466 giorni fa
Vi piacciono? Vi piacciono? Le ho volute allungare rispetto a quello che faccio di solito a me piacciono 😘😘😘
1467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
1469 giorni fa
Buongiorno sposine, ho fatto una prova trucco e ho scelto un classico smokey eyes sui toni del prugna (perchè sono mora). Però sentendo i pareri di alcune persone, mi hanno detto che è un trucco così "semplice", che sembrava che mi fossi truccata io...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1469 giorni fa
Parliamo fi make up Voi abbinate sempre il trucco per come vi vestite o fate un trucco nude così sta bene su tutto? Io personalmente faccio sempre dei trucchi nude, no so osare con colori forti e voii?
1470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1471 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi pensa o ha pensato di rivestirsi qualche giorno dopo il matrimonio per fare altre foto, con più calma, magari in un posto speciale lontano dalla location del matrimonio. Io molto probabilmente lo...
1477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1478 giorni fa
Buonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Ho caricato una foto nel post di Antonia
1478 giorni fa
Ciao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il rosso e fucsia, il giallo … un mix multicolor...
1481 giorni fa
Finalmente ieri il nostro fotografo ci ha consegnato tuttooo!! Purtroppo il filmino non posso farvelo vedere è stato incredibile rivedere il giorno del nostro matrimonio perché quel giorno non ci abbiamo capito niente. È devo dire che sono sicura...
Fotografi garanzie ANFM